Presentato in anteprima il nuovo inno della Lombardia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esordirà ufficialmente il prossimo 29 maggio, giorno in cui ricorre la Festa della Regione (che coincide con una data storica significativa: la battaglia di Legnano) e avrà un'anteprima altrettanto significativa, intorno alla metà di marzo, quando l'ultima tappa dell'Expo Tour farà sosta a Varese e, a... (ResegoneOnline)
Se ne è parlato anche su altri media
“Gentile Presidente – scrive la Nuzzo – l’ultimo Consiglio Comunale (16... (Minturnet)
Per me l'inno della Lombardia è promosso a pieni voti. Un testo carico di passione ed emozione, con una musica orecchiabile, ma non banale". (Caserta News)
Sta sempre più prendendo forma l'inno della Lombardia fortemente voluto dal governatore della regione, Roberto Maroni. Roberto ... (Baritalia News)
Si intitola "Lombardia, Lombardia" la prima versione dell'inno per la Regione Lombardia firmata da Mogol e messa in musica da Mario Lavezzi: i due artisti l'hanno tenuta a battesimo nell'aula del Consiglio regionale, dove è stata fatta ascoltare a tutti i ... (Avvenire.it)
Si intitola “Lombardia, Lombardia” ed è la prima versione della canzone firmata da Mogol e messa in musica da Mario Lavezzi. La Regione Lombardia ha un nuovo inno. (Leonardo.it)
Inno Lombardia, Mogol: "Maroni me lo ha fatto cambiare" (La Repubblica)