Casertana, raid contro i giornalisti in sala stampa. Rinviata la presentazione di Todaro

TuttoAvellino.it SPORT

A Caserta, poco prima della presentazione di Vincenzo Todaro, ex consulente legale di Nicola Circelli e ora direttore generale della Casertana, tre giornalisti sono stati aggrediti da dei teppisti entrati all'interno della sala stampa.

Fortunatamente non sono rimasti feriti, ma la conferenza è stata rinviata.

Un estintore svuotato addosso ai giornalisti, alcuni dei quali colpiti da sediate.

(TuttoAvellino.it)

Su altre testate

Agguato ai giornalisti presenti durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo dg della Casertana, Vincenzo Todaro. La Casertana ha stigmatizzato l’accaduto con un comunicato, condannado “fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto” e manifestando “tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro”. (CalcioMercato.it)

“Quanto accaduto in occasione della conferenza stampa di presentazione del direttore generale della Casertana è inaccettabile. La Lega Pro condanna la vile aggressione nella tribuna stampa dello stadio “ Alberto Pinto” di Caserta e manifesta piena solidarietà ai giornalisti ed a tutti coloro che hanno subito questo attacco”. (Tutto Calcio Catania)

CLICCA PER IL BOLLETTINO ODIERNO DELLA REGIONE CAMPANIA. Casertana, aggressione in conferenza stampa. La società campana ha commentato quanto accaduto nel pomeriggio con una nota ufficiale diramata tramite il proprio portale online. (CalcioNapoli1926.it)

Tra pochi giorni ripartirà ufficialmente la Serie A con le ultime 12 giornate della stagione 2019/2020. (Voce Giallo Rossa)

Il tutto seguirebbe degli scontri nei giorni scorsi tra stampa e tifo. Prima della conferenza stampa del presidente D'Agostino e del nuovo dg Todaro, di oggi pomeriggio, i giornalisti in sala stampa sarebbero stati aggrediti da 'uomini incappucciati e armati di estintore'. (GoalSicilia.it)

Tre malviventi, coi volti parzialmente nascosti dalle mascherine anti-Covid, e indossando tute plastificate trasparenti alle 18.15, hanno fatto irruzione in sala stampa scaricando un estintore addosso ai giornalisti e accompagnando il gesto col lancio di sedie e altri oggetti contro di loro. (Calciomercato.com)