Fiorentina, Italiano: "Successo meritato, Vlahovic destinato a una grande carriera"

La Repubblica INTERNO

"Il 3-1 ha riaperto la gara, eravamo indirizzati a una gara da non soffrire, poi Vlahovic l'ha chiusa, la vittoria è meritata contro un grande Milan e un Ibrahimovic implacabile - ha aggiunto Italiano -.

"Vlahovic destinato a una carriera importante". "Vlahovic?

In difesa abbiamo fatto una grande partita e chiunque ha giocato, lo ha fatto bene

E' destinato a una carriera importante se rimane questo ragazzo qui - ha spiegato il tecnico viola -. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo in meno. Non solo Tatarusanu, però, dato che anche un altro giocatore del Milan sale di diritto sul banco degli imputati: Theo Hernandez. (il Giornale)

Risultato che lo posiziona in vetta anche alla stessa classifica allargata ai cinque maggiori campionati europei. Lo svedese è il più longevo multi-marcatore europeo. vedi letture. Ibrahimovic ha infranto l'ennesimo record: a 40 anni e 48 giorni diventa il giocatore più anziano di sempre a realizzare una marcatura multipla in Serie A, grazie alla doppietta messa a segno contro la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

L’ex portiere ed oggi allenatore al momento svincolato (ultima esperienza al Cagliari, ndr), Walter Zenga, ha commentato a Sky Sport la partita tra Fiorentina e Milan e alcune situazioni specifiche avvenute all’interno della gara. (fiorentinanews.com)

Theo ha commesso una grande ingenuità dopo che il Milan era riuscito a recuperare il match. Queste le sue parole: "Il primo tempo del Milan è stato ottimo, meritava di chiudere in parità. (Milan News)

Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport Ora, per, Ibra vuole i record anche in Champions ed ecco che nonostante gli oltre 100 minuti di gioco contro la Viola, lo svedese si candida a una maglia da titolare anche contro l'Atletico, riaccendendo il duello con Giroud. (Milan News)

Nella notte dei grandi bomber di Firenze il Milan di Pioli si deve arrendere alla prima sconfitta stagionale in campionato. Il Milan continua a spingere sull’acceleratore in cerca del pari ma appena prima del duplice fischio è la Fiorentina ad avere la meglio. (Milan News)