Vela, Luna Rossa conquista la Prada Cup

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SPORT

Nella notte l’imbarcazione italiana ha battuto per due volte di fila i britannici di Ineos chiudendo la serie sul 7-1 e ora sfiderà Team New Zealand nella finale di Copap America dal 6 al 15 marzo prossimo, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki

Adesso sfiderà New Zealand in Coppa America. Luna Rossa trionfa nella Prada Cup.

L'imbarcazione azzurra chiude la serie contro i britannici di Ineos sul 7-1. (LaPresse)

Su altre testate

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

Luna Rossa è stata sconfitta da Ineos Uk nella gara-6 della Finale di Prada Cup e ora conduce la serie conclusiva per 5-1. Luna Rossa è incappata nel primo ko dopo avere inanellato nove vittorie consecutive: quattro nella semifinale contro American Magic, cinque in apertura della finale contro Ineos Uk. (OA Sport)

Gara 9*: Ineos UK-Luna Rossa (ore 4) Gara 10*: Luna Rossa-Ineos UK (a seguire) Martedì 22 febbraio. Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4) Gara 8*: Ineos UK-Luna Rossa (a seguire) Lunedì 22 febbraio. (Sport Fanpage)

Nelle due regate svoltesi nella notte italiana, la barca azzurra ha vinto la prima mentre la seconda è andata a Ineos Team Uk. Adesso il punteggio nella finale della Prada Cup è di 5-1 per Luna Rossa. (Leggo.it)

Ma il timing di Luna Rossa, condotta in quel momento da Spithill, è perfetto e preciso, non c’è spazio per la barca inglese. Luna Rossa per la prima volta in questa finale è dietro al primo incrocio. (FormulaPassion.it)

Nella seconda regata Ben Ainslie vince la partenza e poi va a controllare Luna Rossa con una certa facilità. Nella prima regata le barche sono terribilmente vicine, tagliano la linea di partenza quasi in contemporanea, ma in anticipo di un secondo. (Tiscali.it)