Vela, Luna Rossa conquista la Prada Cup

Vela, Luna Rossa conquista la Prada Cup
LaPresse SPORT

Nella notte l’imbarcazione italiana ha battuto per due volte di fila i britannici di Ineos chiudendo la serie sul 7-1 e ora sfiderà Team New Zealand nella finale di Copap America dal 6 al 15 marzo prossimo, sempre nelle acque del Golfo neozelandese di Hauraki

Adesso sfiderà New Zealand in Coppa America. Luna Rossa trionfa nella Prada Cup.

L'imbarcazione azzurra chiude la serie contro i britannici di Ineos sul 7-1. (LaPresse)

Su altre testate

Al momento, alle presidenze di Camera e Senato, non è stata avanzata alcuna richiesta. Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

Luna Rossa è stata sconfitta da Ineos Uk nella gara-6 della Finale di Prada Cup e ora conduce la serie conclusiva per 5-1. Luna Rossa è incappata nel primo ko dopo avere inanellato nove vittorie consecutive: quattro nella semifinale contro American Magic, cinque in apertura della finale contro Ineos Uk. (OA Sport)

Prada Cup, il calendario delle prossime regate tra Luna Rossa e Ineos UK. Domenica 21 febbraio. Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4). Gara 8*: Ineos UK-Luna Rossa (a seguire). Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4) Gara 8*: Ineos UK-Luna Rossa (a seguire) Lunedì 22 febbraio. (Sport Fanpage)

America's Cup, Luna Rossa vola 5-1 su Ineos: mancano ancora due punti per conquistare la Prada Cup

Luna Rossa è a solo due regate dalla sfida con New Zealand in Coppa America. Nelle due regate svoltesi nella notte italiana, la barca azzurra ha vinto la prima mentre la seconda è andata a Ineos Team Uk. (Leggo.it)

Luna Rossa per la prima volta in questa finale è dietro al primo incrocio. Ma il timing di Luna Rossa, condotta in quel momento da Spithill, è perfetto e preciso, non c’è spazio per la barca inglese. (FormulaPassion.it)

Nella prima regata le barche sono terribilmente vicine, tagliano la linea di partenza quasi in contemporanea, ma in anticipo di un secondo. Nella seconda regata Ben Ainslie vince la partenza e poi va a controllare Luna Rossa con una certa facilità. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr