Foligno, gli ex Margherita disertano anche l’incontro con il sindaco e il Pd: scatta la trasferta di Bottini

Umbria24 INTERNO

Gli ex Margherita ancora assenti. Dopo aver disertato il consiglio nel giorno dell'approvazione del bilancio, i quattro rappresentanti eletti dell'Area democratica non partecipano neanche alla convocazione del gruppo Pd, voluta dal sindaco Nando Mismetti. (Umbria24)

Su altri giornali

Il vice portavoce del Comitato per la riduzione dell'impatto ambientale dell'aeroporto di Ciampino, Roberto Barcaroli, ha... (Roma Today)

Organizzato dall’Assessorato al Territorio un seminario sul “Sistema Informativo Territoriale regionale (SIT) per la semplificazione delle procedure e il raccordo amministrativo”. (Informare Puglia)

All'aeroporto di Galatina l'ar rivo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Martedì 3 e mercoledì 4 luglio il Ministro per la Coesione territoriale sarà a Salerno e Napoli per conoscere il territorio e confrontarsi con i rappresentanti delle istituzioni locali e della società civile (imprenditori, sindacati, operatori dei Nidi per l’infanzia e dell’Assistenza domiciliare integrata... (quicaserta.it)

MASSAFRA – Lontano mille miglia da una posizione unanime. (Corriere del Giorno)

I sottoscritti Consiglieri Comunali Giorgio Caprì, Santi Daniele Zuccarello e Nicola Barbalace annunciano insieme ai Consiglieri di Circoscrizione Claudio Cardile, Francesco Pagano, Antonino Sciutteri e Maurizio Guanta l’adesione al gruppo consiliare “Popolari Riformisti Socialisti” (La Provincia Messina)