Spagna, Busquets positivo: la Federazione contro il ministro della Salute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CIP SPORT

L’ultima richiesta da parte del presidente Luis Rubiales è stata fatta venerdì scorso, in occasione della candidatura congiunta di Spagna e Portogallo per ospitare i Mondiali del 2030.

Tuttavia, la mediazione di José manuel Rodriguez Uribes, ministro dell’Istruzione e dello Sport, non ha portato alcuni frutti

La positività al Coronavirus di Sergio Busquets, costretto a lasciare il ritiro della Spagna a pochi giorni da EURO 2020, ha scatenato l’ira della Federcalcio. (CIP)

Ne parlano anche altre testate

Non sarà ai prossimi Europei. Per la nazionale iberica sono ovviamente scattati i controlli - anche lo juventino Morata è stato convocato dal tecnico catalano per il torneo continentale - e solo i prossimi giorni ci diranno quanto possa essere seria la situazione in casa Spagna. (ilBianconero)

Problemi per la Spagna in vista di Euro 2020: Sergio Busquets è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Quando mancano ormai pochi giorni all'inaugurazione della competizione continentale, il centrocampista di proprietà del Barcellona ha contratto la SARS-CoV-2 e dovrà dunque tornarsene a casa. (AreaNapoli.it)

Il ctavrà tempo fino alla notte del 12 giugno per eventuali modifiche alla rosa (Calciomercato.com)

Defezione importante per la Spagna in vista dell’inizio degli Europei. VIDEO - LA RISOLVE SEMPRE LUKAKU: GIRATA AL VOLO E CROAZIA KO (Fcinternews.it)

Non arriva al meglio la Spagna che dopo aver rinunciato a tutti i calciatori del Real Madrid potrebbe perdere anche Sergio Busquets. A breve verranno valutate le opportune misure sportive in base all’evoluzione del capitano della nazionale”. (DirettaGoal)

In vista della preparazione a Euro 2020 ora verranno attivati allenamenti personalizzati, e a breve verranno valutate le opportune misure sportive in base all'evoluzione della situazione di salute del capitano della nazionale 6 Giugno 2021. (Sportal)