GF Vip, Anna Pettinelli stronca le principesse Hailé Selassié: "Ma ’ste tre smandrappate?"

Venerdì sera, con una nuova puntata del GF Vip, potrebbero tornare nella Casa principale insieme agli altri compagni di reality

L'attacco di Anna Pettinelli. Immancabili le critiche più o meno aspre sui social, con Anna Pettinelli, storica voce di RDS nonché ex professoressa di canto ad Amici di Maria, in prima fila nel tiro al bersaglio.

"Tre principesse?

Essendo state le più votate dagli altri inquilini della Casa alla prima nomination di stagione, le sorelle Hailè Selassiè sono subito finite nella 'Stiva' insieme ad Alex Belli. (Today.it)

Su altri media

Quando si parla di cose di cui non si è sicuri, con la medicina è sempre meglio andarci con calma” Ecco tutto quello che c’è da sapere, bio, carriera e vita privata, su Manuel Bortuzzo, rimasto paralizzato dopo una sparatoria, a Roma, e protagonista della nuova edizione del “Grande Fratello Vip”. (Tipiù)

Assolutamente ingiusto il modo in cui ha trattato Francesca Cipriani Questa prima puntata è stata tranquilla, i concorrenti hanno preso confidenza con la casa e con i colleghi. (Today.it)

Le prime nominate del Gf Vip 6 sono le tre principesse e Manila Nazzaro Tre anni fa, l'atleta è stato raggiunto da un colpo di pistola durante un agguato nella periferia di Roma ed è rimasto paralizzato per una lesione al midollo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La forza della Cipriani ha praticamente staccato il pedale dalla bicicletta e subito i concorrenti della casa hanno commentato: ‘Hai tolto già l’acqua calda’. Ecco cosa è successo nelle prime ore in casa. (Funweek)

“Prima di entrare qui, mi era antipatica – ha detto la Fico – poi però una volta averla vista dal vivo nella Casa mi ero ricreduta Dopo tanti mesi di attesa il programma condotto da Alfonso Signorini è tornato a intrattenere ed entusiasmare il pubblico da casa. (Inews24)

Vi ricordiamo che la diretta è disponibile sul sito ufficiale del reality show e su Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre). A voi i commenti! (Isa e Chia)