Regione Puglia: centrodestra verso la mozione di sfiducia a Michele Emiliano

Noi Notizie INTERNO

La prospettiva è di presentarla entro due giorni. In uma conferenza stampa stamattina i gruppi consiliari di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e La Puglia domani hanno annunciato la presentazione di una mozione di sfiducia al presidente della Regione Puglia. Secondo la loro valutazione Michele Emiliano non ha più i numeri per tenere la guida dell’ente. (Noi Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

BARI (l'Adige)

Il centrodestra in Consiglio regionale della Puglia ha annunciato che presenterà una mozione di sfiducia nei confronti del presidente Michele Emiliano nelle prossime 48 ore. Questa decisione è stata comunicata durante una conferenza stampa congiunta dei gruppi di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e La Puglia domani, convocata oggi. (StatoQuotidiano.it)

Live News su WhatsApp: Segui il canale il GalloLive News su WhatsApp: clicca qui Nasce con questo intento il progetto “La musica che gira intorno”, presentato stamattina a Lecce con una conferenza stampa a bordo di un bus della linea M1. (Il Gallo)

Regione Puglia, il centrodestra annuncia mozione di sfiducia per Emiliano: “Non ha più i numeri” – VIDEO

Il centrodestra in Consiglio regionale presenterà nelle prossime 48 ore una mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. È stato annunciato questa mattina durante una conferenza stampa convocata dai gruppi di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e La Puglia domani. (l'Immediato)

Il centrodestra in Consiglio regionale presenterà nelle prossime 48 ore una mozione di sfiducia nei confronti del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. La mossa è stata decisa dopo il rinvio del Consiglio regionale del 23 aprile perché "il centrosinistra non ha più i numeri", è l'accusa rivolta dall'opposizione. (Telebari)

La leva principale è giocata sul Movimento 5 Stelle. “Il centrosinistra non ha più i numeri, siamo pronti al voto” attacca l’opposizione in +ù conferenza stampa congiunta. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)