L'Unione Sarda: "Mazzarri in campo, l'amarezza di Semplici"

Torino Granata SPORT

Alessio Dionisi presenta così la sfida do domani sera contro il Toro per la 4^ di Serie A: "Il Torino.

Secondo Radio Bruno, oggi Joe Barone (direttore generale dei viola) ha incontrato a Firenze Michelangelo Minieri,

La Fiorentina non sembra aver rinunciato al sogno Riccardo Orsolini.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico non perde tempo e si precipita al campo. vedi letture. Sbarcato poco prima di pranzo in Sardegna, Walter Mazzarri non ha voluto perdere tempo. E' già dentro la sua nuova esperienza al Cagliari, club con il quale ha firmato un contratto biennale, da progetto, a poco meno di 1,5 milioni a stagione. (TUTTO mercato WEB)

Nuovo allenamento per il Cagliari al centro sportivo di Asseminello, Walter Mazzarri dirige la seduta mattutina. Il Cagliari si trova in campo al centro sportivo di Asseminello per la seduta d’allenamento mattutina. (Cagliari News 24)

“Speriamo vada tutto bene, per il Cagliari e per Mazzarri. Ha avuto qualche difficoltà l’ultimo anno che ha allenato il Torino, però quando è andato via ha fatto anche peggio salvandosi all’ultima giornata. (Calcio Casteddu)

Nel pomeriggio si recherà ad Asseminello dove avrà modo di conoscere la squadra e di dirigere il suo primo allenamento in avvicinamento alla gara di domenica contro la Lazio. Anche quei 4 mesi da ragazzo… Ora poche parole e tanti fatti, non mi piace fare proclami», le sue prime parole (Samp News 24)

opo il primo allenamento diretto, Walter Mazzarri ha rilasciato le prime parole da allenatore del Cagliari: "Diverse cose che mi hanno spinto qui - spiega il neo tecnico - innanzitutto una società con le idee chiare. (Corriere dello Sport.it)

Il tecnico toscano siederà sulla panchina rossoblu dalla prossima sfida contro la Lazio, prendendo il posto di Leonardo Semplici. Il problema di questa squadra poi, non può essere il mister, questo dev'essere chiaro, per cui a Mazzarri va dato tutto il tempo di lavorare, cosa invece non concessa a Semplici (Blog Cagliari Calcio 1920)