Dove mangiare la pizza più buona d’Italia? Andiamo a scoprirlo insieme e vediamo quali sono i segreti

Proiezioni di Borsa ESTERI

Quindi, andando a Caserta, non si può non mangiare la pizza preparata dal migliore del Mondo nella pizzeria top in Italia.

A Caserta da “I Masanielli”, il locale del fuoriclasse della pizza, Francesco Martucci, una delle eccellenze italiane nel Mondo

Dove mangiare la pizza più buona d’Italia?

Non poteva che essere italiano il miglior pizzaiolo del Mondo del 2022 e, nel suo locale, si mangia la pizza migliore del nostro Paese. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sarà, forse, una nuova dicitura sui cibi, riguardante la data di scadenza e come essa non sia sempre un limite ferreo. La proposta è della Commissione europea e serve a limitare gli sprechi alimentari. (alfemminile.com)

Inserire in etichetta sui cibi la frase "spesso buono oltre" da aggiungere alla dicitura attuale "da consumare preferibilmente entro". E' la proposta della Commissione Europea contenuta in una bozza di regolamento delegato con l’obiettivo di ridurre gli sprechi alimentari. (Adnkronos)

Indicare in etichetta la frase “spesso buono oltre” da aggiungere alla dicitura attuale “da consumare preferibilmente entro” è la proposta della Commissione Europea contenuta in una bozza di regolamento delegato con l’obiettivo di ridurre gli sprechi alimentari. (MeteoWeb)

La sua forza economica sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile Le intenzioni sono buone, ma il risultato lascia molto a desiderare. Per diminuire gli sprechi alimentari, la Commissione europea ha presentato (1) una proposta di revisione delle norme sulla data di scadenza: aggiungere in etichetta la dicitura ‘Spesso buono oltre’. (Aduc)

– Indicare in etichetta la frase “spesso buono oltre” da aggiungere alla dicitura attuale “da consumare preferibilmente entro” è la proposta della Commissione Europea contenuta in una bozza di regolamento delegato con l’obiettivo di ridurre gli sprechi alimentari. (Agenzia askanews)

In effetti molti prodotti alimentari confezionati - pensiamo alla pasta, ai biscotti, allo scatolame - se adeguatamente conservati possono essere consumati anche oltre il termine indicato sulla confezione. (L'HuffPost)