Violento temporale nella notte, vigili del fuoco ancora al lavoro. VIDEO E FOTO

modenaindiretta.it INTERNO

In una abitazione di Villanova il vento ha spazzato via parte del tetto svegliando i residenti nel cuore della notte.

Vigili del fuoco al lavoro senza sosta per spostare alberi caduti in abitazioni private e su strade pubbliche.

Una notte movimentata per molti cittadini in piedi nel cuore della notte per mettere al sicuro oggetti e liberare locali dall’acqua.

L’allerta meteo diramata nei giorni scorsi aveva avvisato; in arrivo vento e pioggia, fenomeni anche violenti e così è stato. (modenaindiretta.it)

Su altre fonti

Modena: violento temporale con fulmini, tuoni e pioggia abbondante nella notte. Nel corso della notte numerosi gli interventi di vigili del fuoco e polizia locale per rimuovere rami, alberi caduti in vari punti della città di Modena. (La Gazzetta di Modena)

Problemi anche a Mirandola, in via Posta Vecchia, anche qui per piante finite sulla strada. Vigili del fuoco intervenuti in via Del Pozzo e via Silvati per alberi caduti. (modenaindiretta.it)

– La nuova ondata di maltempo ha portato a nuovi problemi. Problemi anche a Mirandola, in via Posta Vecchia, anche qui per piante finite sulla strada. (modenaindiretta.it)

Scendono a 3 i pazienti in terapia intensiva (uno in meno di ieri), stabile il numero dei ricoverati negli altri reparti Covid (68). Di questi, 23 gli asintomatici, individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (La Pressa)

Annunciato dalle previsioni e puntualmente arrivato. qui infatti si sono registrati i maggiori interventi dei vigili del fuoco. (Gazzetta di Modena)

Riteniamo che la richiesta di ottenere un incremento del personale alla Questura di Modena sia al momento meno esigibile rispetto al credito che la città avanza dall’impegno assunto dal Ministero con il posto integrato di polizia'. (La Pressa)