Modena, sicurezza: «Il problema Pomposa esiste Aiuteremo i commercianti»

La Gazzetta di Modena INTERNO

n coro unanime quello dei commercianti della Pomposa, che ieri hanno deciso di scendere in strada contro il degrado della zona che sta mettendo a rischio la frequentazione delle loro attività economiche.

Sul fronte della sicurezza, siamo consapevoli dei problemi che si sono inaspriti con la fine del lockdown, con fenomeni riconducibili allo spaccio e al consumo di sostanze stupefacenti.

Inoltre, so che il tema è stato recentemente affrontato anche con la Questura e con le Forze dell’Ordine competenti». (La Gazzetta di Modena)

Su altri media

Riteniamo che la richiesta di ottenere un incremento del personale alla Questura di Modena sia al momento meno esigibile rispetto al credito che la città avanza dall’impegno assunto dal Ministero con il posto integrato di polizia'. (La Pressa)

Scendono a 3 i pazienti in terapia intensiva (uno in meno di ieri), stabile il numero dei ricoverati negli altri reparti Covid (68). Di questi, 23 gli asintomatici, individuati nell’ambito delle attività di contact tracing e screening regionali. (La Pressa)

qui infatti si sono registrati i maggiori interventi dei vigili del fuoco. Nel corso della notte del 2 agosto un violento temporale si è abbattuto su Modena e provincia Ecco le immagini in giro per Modena girate da Gino Esposito Il maltempo ha colpito soprattutto la zona tra Modena, Nonantola e Bomporto. (Gazzetta di Modena)

Vigili del fuoco intervenuti in via Del Pozzo e via Silvati per alberi caduti. Problemi anche a Mirandola, in via Posta Vecchia, anche qui per piante finite sulla strada. (modenaindiretta.it)

Giochiamo d’anticipo, ci facciamo trovare pronti, sperando certamente di non dover chiamare in servizio nessuno: nei prossimi la commissione, già formata, diventerà operativa e a settembre si partirà. (La Gazzetta di Modena)

Problemi anche a Mirandola, in via Posta Vecchia, anche qui per piante finite sulla strada. – La nuova ondata di maltempo ha portato a nuovi problemi. (modenaindiretta.it)