Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme? Pirlo non lo esclude: "Spero di averli tutti al massimo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Però può essere un'opzione per domani.

Pirlo non lo esclude: "Spero di averli tutti al massimo". vedi letture. Andrea Pirlo presenta Juventus-Genoa, in programma domani alle 15 all’Allianz Stadium, soffermandosi anche su alcuni aspetti tattici: "Cuadrado alto è un'opzione anche per domani?

Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme?

Può essere un'opzione, può essere che giochi avanti o indietro.

Magari ci sarà spazio per vedere Ronaldo, Morata e Dybala tutti insieme"

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kulusevski si è allenato molto bene e probabilmente partirà dal primo minuto contro il Genoa“ La vittoria col Napoli dà morale in vista dell’impegno col Genoa. (SerieANews)

CHIESA – «Gli dò consigli tattici e tecnici su quello che voglio, sulla posizione e sulla dinamica delle partite DEMIRAL – «Non ha minutaggio ancora, ha bisogno di lavorare perché ha fatto due allenamenti con la squadra. (Calcio News 24)

La Juventus può sfruttare il cartellino dell’argentino in una trattativa ‘due per uno’: Dele Alli e uno tra Aurier o Sanchez per la ‘Joya’ Calciomercato Juventus, Dybala ancora in bilico. Paulo Dybala ha ritrovato il sorriso dopo una stagione problematica. (Calciomercatonews.com)

CUADRADO ALTO - "Può essere un'opzione, può giocare avanti o indietro, ma può essere un'opzione per domani". Kulusevski sta bene, si è allenato bene, può giocare dall'inizio". (ilBianconero)

Dybala lontano da Torino' e Mecca fa Allegri, Pirlo, Conte, Bonucci. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

L'allenatore bianconero: "Non serve a niente la vittoria sul Napoli se non diamo continuità". Rinsaldata la panchina dopo la vittoria nello spareggio Champions contro il Napoli, adesso Andrea Pirlo chiede al suo gruppo la continuità di risultati necessaria per traghettare il vascello Juve nel porto sicuro della Champions League. (LaPresse)