Lobotka è rinato: ha perso tanti chili grazie alla dieta di Monda e Rufolo

AreaNapoli.it SPORT

Il calciatore slovacco si candida ad essere una pedina preziosa per il gioco di Luciano Spalletti

Il calciatore slovacco si è presentato in ottima forma nel corso del ritiro di Dimaro.

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport circa 6, i chili smaltiti grazie al programma di Vincenzo Monda e Marco Rufolo, i nutrizionisti dello staff del dottor Canonico.

Vuole essere prezioso per il Napoli e Spalletti. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lo vedo in buone condizioni fisiche, tirato a lucido in questi primissimi giorni a Dimaro. Lo slovacco potrebbe essere una delle belle sorprese del nuovo Napoli di Spalletti" (Tutto Napoli)

Guarda la foto in allegato! Potrebbe proprio essere lui un importante rinforzo a centrocampo per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti. (CalcioNapoli24)

Deve migliorare un po' l'approccio, ha un rendimento legato troppo al suo carattere. Osimhen mi è parso subito molto dentro questo nuovo progetto, Spalletti lo ha stimolato a dovere. (AreaNapoli.it)

L'ex Celta Vigo è stato anche autore di una bella rete con un tiro di destro dalla media distanza. Sì: visibilmente tirato, asciutto e anche autore di un bel gol da fuori area". (Tutto Napoli)

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, ha analizzato la prestazione del Napoli nel match contro la Bassa Anaunia. Gaetano non si muoverebbe dalla Campania solo se Giuntoli non riuscisse ad acquistare un giocatore in quel settore del campo (AreaNapoli.it)

Lo slovacco ha giocato molto bene contro la Bassa Anaunia anche se si tratta di un avversario non così ostico" Il giornalista Silver Mele ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Linea Dimaro, programma in onda sulla emittente Canale Otto: "Stanislav Lobotka si è presentato in ottime condizioni. (AreaNapoli.it)