Calciomercato Napoli, esonero Gattuso: c’è l’indizio | Ultima chiamata

Calcio mercato web SPORT

I prossimi due appuntamenti in programma per il Napoli, per farla breve, potrebbero essere decisivi per le sorti dell’allenatore

Le quote di un possibile esonero per ‘Ringhio’ sono ora notevolmente calate, scendendo sotto il 2 (1,85).

L’esonero è vicino secondo i bookmakers: giorni decisivi. Non è la stagione che si aspettava di portare avanti Gennaro Gattuso.

Per Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, si mette male. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

I ragazzi sanno che stiamo attraversando un momento negativo e sanno che devono dare qualcosa in più Dries lo portiamo ma ieri ha fatto il primo allenamento, lo valutiamo ma è da tanto tempo che è fermo. (IlNapolista)

Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del match contro il Granada, è apparso avvilito. (AreaNapoli.it)

Gigi Pavarese si schiera dalla parte di Gennaro Gattuso. Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. Ricapitolando: in questo momento il Napoli sta programmando il futuro, valutando tre o quattro profili per la panchina e la proprietà stavolta non vuole sbagliare. (Napoli Magazine)

Lozano doveva uscire dopo la contrattura contro la Juventus, però stavamo vincendo e non avevamo cambi. Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? (Tutto Napoli)

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. Gattuso vuole farsi esonerare ma De Laurentiis vuole le dimissioni? (CalcioNapoli1926.it)