Strappare lungo i bordi, arriva su Netflix la nuova serie italiana scritta da Zerocalcare

Strappare lungo i bordi, la serie italiana di animazione Netflix scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, debutterà il 17 novembre 2021 su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo e verrà presentata lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi.

È con questo stratagemma che ogni capitolo della storia sembra costruire un tassello di un mondo fatto di pochissime certezze e di amicizie incrollabili. (Teleblog)

Ne parlano anche altre testate

Strappare lungo i bordi sarà disponibile sulla piattaforma per tutti gli abbonati a partire dal 17 novembre. A proposito della serie d’animazione. Scritta e diretta da Zerocalcare, pseudonimo del celebre fumettista italiano Michele Rech, Strappare lungo i bordi è un prodotto tutto italiano realizzato da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing (Gingergeneration.it)

Quando fu annunciata la produzione di Strappare Lungo i Bordi a dicembre 2020, Michele Rech affermò che: Si tratta della prima serie animata del famoso fumettista italiano Michele Rech che racconterà ancora una volta le vicende di Zerocalcalcare. (SoloDonna)

E quando nel finale tutti i pezzi saranno al loro posto, il mosaico che avranno costruito sarà una sorpresa per lo spettatore, ma anche per il protagonista E’ stato rilasciato il teaser di Strappare lungo i bordi, la prima serie di animazione scritta e diretta da Zerocalcare. (RADIO DEEJAY)

Oltre a proiezioni all’aria aperta, i droni sono utilizzati anche come scenografia durante spettacoli teatrali o concerti, migliorando l’effetto tridimensionale e il coinvolgimento degli spettatori nella scena. (Collater.al Magazine)

ubblicato il primo trailer di “Strappare lungo i bordi”. Netflix , pubblicandone il primo trailer , ha annunciato per il prossimo 17 novembre l’uscita di Strappare lungo i bordi , l’attesa serie di animazione firmata dal famoso fumettista italiano Zerocalcare . (TIMgate)

Nel frattempo, gustatevi il teaser trailer diffuso proprio in queste ore da Netflix La serie sarà presentata ufficialmente lunedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, con la proiezione in anteprima mondiale dei primi due episodi. (Artribune)