S. Borré mattatore in finale di EL: "Sapevo che avrei segnato". E arriva il gavettone in diretta tv

TUTTO mercato WEB SPORT

S. Borré mattatore in finale di EL: "Sapevo che avrei segnato".

Abbiamo mostrato grande carattere rimontando dopo il vantaggio dei Rangers", le dichiarazioni dell'attaccante colombiano in forza all'Eintracht Francoforte con tanto di gavettone in diretta tv.

Prima di battere il rigore ho avuto tanta fiducia, sapevo che avrei segnato.

E arriva il gavettone in diretta tv. vedi letture. Rafael Santos Borré, autore del gol e del rigore decisivi ieri contro i Rangers, ha raccontato tutte le sue emozioni a Sky Sport nell'immediato post partita di Siviglia: "Ho vissuto momenti difficili, ma questa Europa League è il coronamento del mio percorso e ora voglio godermela al massimo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Circa 50 mila persone nello stadio di Francoforte hanno festeggiato la vittoria dell'Eintracht sui Rangers di Glasgow nella finale di Europa League, trasmessa da Siviglia su un maxi schermo. I tifosi tedeschi dell'Eintracht di Francoforte festeggiano in Germania, dopo che la loro squadra del cuore ha conquistato il titolo di Europa League. (Tiscali)

MilanNews.it. foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Intervistato da 'Viaplay' dopo la vittoria dell'Europa League, Hauge ha detto che la sua stagione non è ancora finita. Se domenica il Milan vincerà lo scudetto allora sarà completa" (Milan News)

Se domenica il Milan vincerà lo scudetto allora sarà completa" Un successo europeo che mancava alla squadra tedesca da ben 42 anni e che ha portato benefici anche al Milan. (Pianeta Milan)

Vediamo nel dettagli i punti che riguardano l’accordo di Glasgow. Accordo di Glasgow, cosa hanno deciso. Recentemente i grandi del mondo si sono confrontati per il problema della terra. (MetaNews.it)

Abbiamo una grande partita sabato, poi la prossima stagione ripartiremo da capo". Ha detto che si sentiva di calciarlo". vedi letture. 00.15 - Fra poco, al Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia, ci sarà la conferenza di Giovani van Bronckhorst, tecnico dei Glasgow Rangers, dopo la sconfitta ai rigori contro l'Eintracht di Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

A volte le partite di più di 60 anni fa ci sembrano più vicine di quelle giocate l’anno scorso. In panchina c’era Steven Gerrard e i Rangers erano una squadra che cercava di controllare lo spazio e il ritmo. (L'Ultimo Uomo)