Mourinho non si ferma: erede Zaniolo dal Real Madrid

Calcio mercato web SPORT

Così la Roma potrebbe pensare a un altro super colpo per sostituire Zaniolo, la cui permanenza nella capitale rimane però una priorità

Calciomercato Roma, erede di Zaniolo dalla Spagna: Mou sceglie Asensio. Nicolò Zaniolo è tornato importante per la Roma, con Mourinho che vorrebbe trattenerlo e rinnovargli il contratto.

Così la Roma e Mourinho si guardano intorno per trovare il possibile erede e il mirino sembrerebbe essere puntato in Spagna. (Calcio mercato web)

Su altri media

Secondo l’esperto turco Erkem Konur i giallorossi sarebbero interessati a Marco Asensio. Il mercato della Roma ancora non è concluso. (RomaNews)

Asensio, dunque, vuole partire per trovare più spazio anche in vista del Mondiale in Qatar del prossimo novembre Secondo quanto riportato dal cronista turco Ekrem Konur il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni ai Blancos circa la situazione dell'attaccante spagnolo. (ForzaRoma.info)

Roma, Sky: “Kluivert può partire, continuano le cessioni per gli esuberi…”. L’esterno d’attacco in uscita dalla Roma di Mourinho, sembrerebbe vicino a vestire la maglia del Fulham in Premier League. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Né nella finale di Supercoppa Europea contro l’Eintracht Francoforte e nemmeno nella prima partita di campionato contro l’Almeria. Calciomercato Juventus, doppio affare deluxe. Sport.es parla di un interesse delle ultime ore spuntato soprattutto dall’Italia, e precisamente dalla Roma, vista “la possibile partenza di Nicolò Zaniolo che interessa al Chelsea, al Tottenham e alla Juventus” (JuveLive)

Ne hanno riparlato in occasione della partita di domenica scorsa De Sanctis e Tiago Pinto Belotti resta in attesa, anche la moglie è convinta che la Roma sia la soluzione migliore, ma il centravanti non può aspettare troppo a lungo. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L'aver visto Pellegrini in quella zona di campo dal 1' a Salerno è stata solo una soluzione provvisoria. Asta Fantacalcio, come gestire Zaniolo? (Fantacalcio ®)