Vittorio Feltri fuori controllo a Non è l’Arena, offende Michaela Biancofiore: “Co**iona”

Tv Fanpage INTERNO

In studio ci sono Michaela Biancofiore, bolzanese e legata personalmente alla questione, Nunzia de Girolamo e, appunto, Vittorio Feltri.

Il battibecco con Michaela Biancofiore si accende definitivamente, si alzano i toni fino a quando Feltri non dà chiaramente della "co**iona" a Michaela Biancofiore.

Condannato dal conduttore e da Nunzia de Girolamo, Feltri incassa anche la convinta opposizione di Michaela Biancofiore, che conserva contegno e dignità facendosi scivolare addosso le offese del direttore. (Tv Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato il “due signore lì” a non andare giù e la risposta è tutta da ascoltare. Il ring, o meglio il teatro di questo botta e risposta è stato lo studio di Giletti e la frase incriminata di Feltri è stata: “Tu fai parlare solo quelle due signore lì. (anteprima24.it)

In particolare Vittorio Feltri ha rimproverato lo stesso Massimo Giletti: “Tu fai parlare solo quelle due signore lì. Ma la polemica continua con Michaela Biancofiore che ammonisce il direttore: “Dovrebbe studiare maggiormente la storia sull’Alto Adige”. (Virgilio Notizie)

Documentava in modo esaustivo un fenomeno assai spiacevole: (...). Clicca qui, acquista una copia digitale di Libero e leggi l'editoriale di Vittorio Feltri L’ex ministro della Difesa, Elisabetta Trenta, ha occupato un appartamento a fitto agevolato fornito da un ente pubblico, e non è una novità. (Liberoquotidiano.it)

“Lei è una prevaricatrice, un'esaltata che dice delle cazzate enormi”, sbuffa il direttore, “legga un libro di storia”, si rimbrottano reciprocamente. “Abbiamo vinto la guerra”, ribadisce Biancofiore, “Ma quale guerra, che non si è combattuto in Alto Adige? (il Dolomiti)

A Non è l'Arena lo scontro tra Vittorio Feltri, Nunzia De Girolamo e Michaela Biancofiore coinvolge suo malgrado anche Massimo Giletti e scade nel ridicolo quando contro il direttore di Libero, in collegamento dalla redazione, rivolta anche un'accusa tra le più infamanti: quella di aver bestemmiato in diretta. (Liberoquotidiano.it)

Il botta e risposta va avanti fino a che Feltri dà della "cogl..." a Biancofiore e sbotta: "E poi sono io quello che interrompe, ma andate a fare in culo! Giletti prende le distanze, nel caso in cui l'avesse pronunciata, ma Feltri smentisce: "Non ho detto alcuna bestemmia". (Yahoo Notizie)