Disperso in mare al Circeo

Roma Daily News INTERNO

Una persona e’ dispersa nel tratto di mare tra Torre Paola a Sabaudia e il faro di San Felice Circeo proprio sotto il promontorio del Circeo. Il corpo dell’uomo, notato in mare da alcuni bagnanti che hanno dato l’allarme, non e’ stato pero’ rinvenuto dalle forze dell’ordine intervenute sul posto per le... (Roma Daily News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ritrovamento del corpo è avvenuto questa mattina durante l'ennesima battuta di ricerca da parte di forze dell'ordine e volontari. (Radio Nostalgia)

Il... Un giovane romeno è disperso a San Felice Circeo. (Latina24ore.it)

Secondo la ricostruzione il medico si è sentito male, forse per un infarto, e ha perso il controllo della sua auto scontrandosi contro una vettura che proveniva dal senso... (Latina24ore.it)

Per…Read more → L’uomo di 48 anni da tempo residente a Sassuolo nel Modenese era tornato in Calabria da alcuni giorni per trascorrere le vacanze estive. (La Prima Pagina)

Una guardia di sicurezza ha ucciso un ebreo nella piazza del Muro del Pianto a Gerusalemme. A quel punto - hanno scritto i media - sarebbe stato colpito dalla guardia. (La Stampa)

Frosinone, cadavere murato trovato da cane 'Orso' (La Repubblica)