Marc Marquez a Jerez senza timore: "Ho ascoltato i medici"

Sportal SPORT

27 Aprile 2021. Marquez ha ascoltato i medici.

"Ci avviciniamo all’appuntamento di Jerez esattamente come abbiamo fatto in vista di Portimao – ha aggiunto l’otto volte campione del mondo -.

Ci andremo per continuare a migliorare, passo dopo passo, e svolgere il miglior lavoro possibile"

Marc Marquez torna in questo fine settimana a Jerez, dove poco più di nove mesi fa ha subito la peggiore caduta della sua carriera, le cui conseguenze lo hanno tenuto a lungo lontano dalle piste. (Sportal)

Ne parlano anche altre testate

Il pilota di Tavullia conosce molto bene il tracciato dedicato alla memoria di Angel Nieto ed è una delle sue piste preferite. Proprio per questo motivo il suo obiettivo sarà quello di riscattarsi, sperando di mostrare il passo che a Portimao gli ha permesso di fare miglioramenti significativi. (Motorsport.com Italia)

Non sarà facile psicologicamente per Marc Marquez affrontare di nuovo il tracciato di Jerez, laddove il 19 luglio dello scorso anno all’uscita dalla Curva-3 si vide sbalzato via di sella dalla sua Honda RC213V. (FormulaPassion.it)

I problemi di Vale. Inspiegabili le grandi difficoltà di Valentino Rossi con la M1 factory. L’occasione era buona per commentare i punti salienti di questo inizio campionato: il ritorno di Marc, le difficoltà di Valentino Rossi, il grande step della casa veneta che attende Andrea Dovizioso. (Corse di Moto)

Domenica 2 maggio Jerez de la Frontera sarà teatro del Gran Premio di Spagna di MotoGP. In 125cc Valentino è quarto in volata nel 1996, mentre riesce a spuntarla nel 1997. (OA Sport)

MotoGP, i precedenti di Valentino Rossi nel GP di Spagna. Per il Dottore una storia d’amore con Jerez (Di martedì 27 aprile 2021) Domenica 2 maggio Jerez de la Frontera sarà teatro del Gran Premio di Spagna di MotoGP. (Zazoom Blog)

L’Aprilia gli è piaciuta, ha detto che ha del potenziale, adesso ha un test importante al Mugello. Il primo test che ha fatto era solo per conoscere la moto e la squadra, dopo tanto tempo senza guidare. (Tuttosport)