Sanremo 2023, i nomi dei cantanti in gara: la lista ufficiale

Ci siamo. Oggi alle 13.30, nell'edizione del Tg1, il conduttore e direttore artistico Amadeus svelerà in diretta i nomi dei cantanti che parteciperanno al Festivall di Sanremo 2023. Un'attesa che negli ultimi giorni, anche e soprattutto grazie alla notevole partecipazione social del pubblico, si è fatta spasmodica. Le date I conduttori I super ospiti I cantanti in gara Le date L'edizione 2023 del Festival di Sanremo si svolgerà da martedì 7 a sabato 11 febbraio. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una veloce ricerca su Google, apprendo che le caratteristiche di un genio sarebbero: essere curioso e determinato, autodidatta, metodico, autocritico, solitario, annoiato e disinteressato ai soldi. (Rolling Stone Italia)

Il papà del giovane cantante, che di Festival se ne intende, ha espresso tutta la sua felicità con un post sui social: «Le parole non bastano per descrivere la gioia di questo momento - scrive Gigi - Sempre più orgoglioso di te, Luca! Sarà un'altra indimenticabile tappa del viaggio meraviglioso che stai facendo. (ilmessaggero.it)

Lda, all'anagrafe Luca D'Alessio, rapper e figlio d'arte di Gigi D'Alessio, ha reagito con urla e salti di gioia di fronte al televisore dove Amadeus lo annunciava in gara a Sanremo 2023. Lda è poi corso a baciare il televisore dove compariva Amadeus collegato con il Tg1 (Adnkronos)

Condividi l'articolo. Ecco i big di Sanremo 2023. La grande attesa è finita, come preannunciato, Amadeus al Tg1 delle 13.30 ha svelato i nomi della 73esima Edizione del Festival di Sanremo. I big saranno ospiti alla finalissima di Sanremo Giovani, in onda su Rai 1 il 16 dicembre (Informazione Nazionale )

Di fronte a un numero così elevato, è impossibile citare uno a uno gli artisti rimasti esclusi dal Festival della canzone italiana. Dopo l’entusiasmo intorno alla pubblicazione dei nomi dei 22 artisti che si esibiranno sul palcoscenico di Teatro Ariston nel prossimo febbraio, vengono fuori i primi commenti su chi invece è rimasto fuori. (Yahoo)

Velocità, precisione e completezza sono le prerogative che la nuova soluzione apporta al processo di dialogo tra l’ERP Arca EVOLUTION e la produzione generalmente intesa. Molti però sono ancora i freni culturali alla completa maturazione delle competenze digitali sia in ambito PMI, come anche nella PA. (Sardegna Reporter)