Italia Femminile, Bartolini: “Stiamo bene, pronte per la Svizzera”

Calcio In Pillole SPORT

Per accedere ai Mondiali bisogna vincere domani con la Svizzera.

Nel 2015 a Barcellona la squadra femminile non era niente di che ma hanno programmato e lavorato sulla cantera

Italia Femminile, le parole della Bartolini. Ai microfoni di RaiRadioRai, Milena Bartolini ha parlato della sua squadra, attesa del match decisivo di domani contro la nazionale svizzera.

Alla vigilia dell’importante gara dell’Italia Femminile contro la Svizzera, ha parlato la Commissaria Tecnica, Milena Bartolini. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

19-16 Ancora Stern! segno Stern! (OA Sport)

Complessivamente in semifinale di Play Off Scudetto Trentino Volley ha già giocato quarantasette gare, vincendone ventisei: nove in trasferta (due a Macerata e a Cuneo, una a Modena, Treviso, Roma, Frosinone e Civitanova) e diciassette in casa (contro Latina, Roma, sette volte con Perugia, tre volte con Modena e Cuneo e due con la Lube). (trentinovolley.it)

I gialloblù potranno disputare gara 2 e l’eventuale gara 4 fra le mura amiche della BLM Group Arena. Trentino Volley Srl. Ufficio Stampa (trentinovolley.it)

Non dobbiamo recriminarci nulla, i trentini hanno giocato meglio di noi, è una squadra con giocatori fortissimi anche nel servizio Certamente vincere aiuta a vincere ma un grazie speciale va al pubblico che oggi è venuto a sostenerci. (trentinovolley.it)

È un progetto che a me ha dato molte soddisfazioni ma che non si ferma con quest’ultima partita stagionale in quanto ci saranno le finali giovanili a cui teniamo molto. (IlSudEst)

Si completa così con le quattro grandi il tabellone che porterà all’assegnazione dello scudetto a maggio. Dal canto suo Modena sta preparando la domenica di Pasqua, una gara 2 che vedrà il PalaPanini per la prima volta pieno dopo due anni. (il Resto del Carlino)