Centro Popolare Gallarate si presenta: "Più figli e meno tasse"

Centro Popolare Gallarate si presenta: Più figli e meno tasse
varesenews.it SALUTE

I valori alla base della lista sono la famiglia e la cristianità, «che aggiungeranno plusvalore al consiglio comunale».

Basta burocrazie nei confronti delle famiglie (quoziente famigliare in programma): più figli e meno tasse che riporterà Gallarate verso la prosperità.

Centro popolare ha incassato anche l’endorsement dell’assessore regionale Raffaele Cattaneo: «Questa è la lista in cui si riconosce Noi con l’Italia

Il nostro obiettivo è riportare il senso della buona politica e sosteniamo Andrea Cassani che ha saputo gestire bene il Covid: Gallarate è una delle città lombarde che ha bisogno di rimettere al centro la politica buona. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi notò su di un tavolino d’angolo un mazzo di rose rosse, sedici. “son rose rosse e parlano d’amor”. Era accaduto tutto troppo in fretta: tante cose da fare, decisioni da prendere, non c’era stato il tempo di elaborare il dolore per la perdita della persona che più amava, anzi, aveva amato, doveva abituarsi a usare il passato. (varesenews.it)

Viaggio tra gli studenti romani che sperano di non tornare più in Dad. E sedute vicine,… | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading (HelpMeTech)

(LaPresse) – Slitta di cinque giorni la riapertura della scuola elementare di San Quirico d’Orcia (Siena) a causa della positività al Covid-19 di un componente del personale scolastico (LaPresse)

Prima campanella del nuovo anno scolastico: tutti in aula

È tempo di agire! Crediamo nei diritti delle persone aldilà di qualsiasi differenza, e riteniamo che personalità politiche serie dovrebbero cercare il confronto sui contenuti del programma – se ne hanno uno – nella pratica, invece che su motti di finto spirito. (Varese7Press)

L’Istituto La Provvidenza augura buon compleanno alla signora Elvira Binda che oggi compie un traguardo importante: cento anni vissuti pienamente, che verranno festeggiati oggi insieme ai suoi famigliari. (MalpensaNews.it)

Sono state effettuate, inoltre, 2.147 immissioni in ruolo di personale ATA (erano 2.060 lo scorso anno) “I miei migliori auguri per il nuovo anno scolastico. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr