Avellino, Bari e Catanzaro: sarà volata per il secondo posto

Ottopagine SPORT

ViterbeseCatanzaro (domenica 25 aprile, ore 17,30)

Turris – Bari (domenica 25 aprile, ore 17,30).

Trentacinquesima giornata:. Avellino – Bari (sabato 10 aprile, ore 17,30).

Juve Stabia – Catanzaro (domenica 11 aprile, ore 15).

Avellino, Bari e Catanzaro: sarà volata per il secondo posto Ecco il cammino delle 3 rivali, raccolte in soli 5 punti nella classifica del girone C di Serie C. Quattro giornate alla fine del campionato (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

Solo quattro punti separano Bari e Avellino, che dopo periodi di difficoltà e smarrimento si ritrovano adesso a contendersi in questo convulso finale di stagione il secondo posto. Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto (BARI CALCIO)

Come funzionano le casse Bluetooth? Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. (ilBianconero)

Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) (SportAvellino.it)

Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio. Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. (TernanaNews)

Grazie a Soccorso Cresta e Francesco Salvatore Marinari, originari rispettivamente di Castelfranci e Montella, che si sono ritrovati a fare il tifo per i biancoverdi tra gli Irpini in Svizzera; grazie a Gianluca Fatale dell'Avellino Club Milano, anche lui di Montella; a Gabriele Caimano, originario di Caserta, ma da sempre tifoso dell'Avellino, che vive a Pesaro, del gruppo Adriatico Biancoverde, nato recentemente ma già particolarmente attivo per il proprio contributo nei dibattiti, con la cortesia e la passione di tutti i propri rappresentanti; grazie, infine, ultimo ma non ultimo, a Gerardo Angiuoli. (Ottopagine)