Bper Banca presenta "Rilancio Lombardia": 2 miliardi a sostegno di aziende e famiglie

QuiBrescia.it ECONOMIA

L’iniziativa è stata illustrata da Stefano Vittorio Kuhn, coordinatore commerciale territoriale per la Lombardia di Bper Banca.

“Si tratta di un plafond di circa 2 miliardi di euro – ha spiegato – con cui intendiamo ampliare le azioni di sostegno alla liquidità già avviate nel 2020, anticipando al contempo le prossime scadenze degli interventi pubblici.

Ecco perché è necessario – ha concluso Kuhn – sostenere con decisione la manifattura lombarda, integrando i prossimi interventi del Recovery Plan e agevolando processi virtuosi di digitalizzazione e innovazione sostenibile”

I clienti sono oltre 900 mila – 800 mila privati e più di 100 mila imprese – per una raccolta complessiva intorno ai 50 miliardi e impieghi per 17 miliardi, di cui oltre 9 destinati al segmento imprese. (QuiBrescia.it)

La notizia riportata su altri media

Con il plafond, ha spiegato, "intendiamo ampliare le azioni di sostegno alla liquidità già avviate nel 2020, anticipando al contempo le prossime scadenze degli interventi pubblici. Si tratta di operazioni in cui il fattore tempo, tanto per le imprese che per i privati, avrà un’importanza decisiva: ci siamo attrezzati per dare risposte e soluzioni rapide e concrete" (La Sicilia)

Si tratta di operazioni in cui il fattore tempo, tanto per le imprese che per i privati, avrà un’importanza decisiva: ci siamo attrezzati per dare risposte e soluzioni rapide e concrete" L'iniziativa, denominata “Rilancio Lombardia”, è stata illustrata da Stefano Vittorio Kuhn, coordinatore commerciale territoriale per la Lombardia di Bper Banca. (SassariNotizie.com)

Questi numeri - ha detto ci assegnano una responsabilità molto importante nei confronti di un sistema produttivo forte e dinamico" economia. (Adnkronos) - Kuhn ha sottolineato il ruolo di riferimento assunto da Bper Banca in Lombardia, con quote di mercato molto significative in varie province, a seguito dell’acquisizione del ramo di azienda da Intesa San Paolo. (SassariNotizie.com)

8 Aprile 2021. (Lettura 1 minuto). . . . (Teleborsa) - BPER Banca ha lanciato un nuovo programma per sostenere la liquidità delle piccole e medie imprese lombarde. Nel lancio dell'iniziativa, Kuhn ha anche sottolineato la crescita di centralità assunta da BPER Banca in Lombardia in seguito all'acquisizione di un ramo di azienda dal gruppo Intesa Sanpaolo. (Il Messaggero)

(Adnkronos) - Bper ha stanziato un plafond di 2 miliardi di euro per le piccole e medie imprese. (Zazoom Blog)

Leggi su quifinanza (Di giovedì 8 aprile 2021) (Teleborsa) –haun nuovoperla liquidità delle piccole e medie imprese. Banca, lanciato programma per sostenere PMI lombarde (Di giovedì 8 aprile 2021) (Teleborsa) – Banca ha lanciato un nuovo programma per sostenere la liquidità delle piccole e medie imprese lombarde. (Zazoom Blog)