Serena Rossi regina del cinema: la giurata di Corto Dorico sarà madrina di Venezia

Serena Rossi regina del cinema: la giurata di Corto Dorico sarà madrina di Venezia
Più informazioni:
AnconaToday CULTURA E SPETTACOLO

Nella nota si legge: «A lei va un grande augurio, pieno di gratitudine, da parte dei direttori artistici di Corto Dorico Luca Caprara e Daniele Ciprì, così come di tutta l’associazione Nie Wiem che organizza il festival in collaborazione con il Comune di Ancona»

Serena Rossi, giurata della 17esima edizione di Corto Dorico insieme ai Manetti Bros e al produttore Carlo Macchitella, sarà la madrina della 78esima Mostra di Venezia, che aprirà il 1 settembre e chiuderà, l’11 settembre, nella serata in cui verranno annunciati i Leoni e i premi ufficiali del Festival. (AnconaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Serena Rossi, nuovo progetto dopo Mina Settembre: “Le chiusure non ci hanno aiutato a sorridere”. Serena Rossi nominata Madrina della mostra del cinema di Venezia: “Sono onorata”. Fiction, programmi tv, ospitate e interviste, Serena Rossi non si ferma proprio mai. (Lanostratv)

Sicuramente la chiusura dei cinema, dei teatri, l’impossibilità di godere di qualunque spettacolo dal vivo non ci ha aiutato a sorridere. Serena Rossi è stata scelta per il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia 2021, 78 esima edizione: «Un grande onore — ha detto la Rossi —. (Corriere della Sera)

Ma in questo momento così delicato, tenere vivo e forte il desiderio di tornare a fare quello che sappiamo fare, e di tornare a sorridere, è tutto". Quest'anno ha avuto molto successo con la serie tv Mina Settembre e ha condotto lo show Canzone segreta (la Repubblica)

Venezia 2021, Serena Rossi madrina della Mostra del Cinema

Serena Rossi sta incasellando un successo dopo l’altro nell’ultimo periodo, riuscendo a emergere anche in questo momento molto delicato, per il cinema, la tv e lo spettacolo in generale. Il lungo post dell’attrice: “Tornare a sorridere è tutto”. (BlogLive.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial). . Un messaggio importante, per un ruolo importante, che quest’anno sarà rivestito dalla bella Serena Rossi Serena Rossi è stata la conduttrice di Canzone Segreta, e l’abbiamo ammirata ed apprezzata proprio negli ultimi tempi al timone dello show. (SoloGossip.it)

editato in: da. Serena Rossi, i suoi look più belli da Sanremo a Canzone Segreta. Serena Rossi sarà la madrina della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Attrice, cantante e conduttrice, la Rossi il prossimo 1 settembre 2021 sarà sul palco della Sala Grande, presso il Palazzo del Cinema al Lido per presentare la cerimonia inaugurale della manifestazione. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr