Serena Rossi regina del cinema: la giurata di Corto Dorico sarà madrina di Venezia

Nella nota si legge: «A lei va un grande augurio, pieno di gratitudine, da parte dei direttori artistici di Corto Dorico Luca Caprara e Daniele Ciprì, così come di tutta l’associazione Nie Wiem che organizza il festival in collaborazione con il Comune di Ancona»

Serena Rossi, giurata della 17esima edizione di Corto Dorico insieme ai Manetti Bros e al produttore Carlo Macchitella, sarà la madrina della 78esima Mostra di Venezia, che aprirà il 1 settembre e chiuderà, l’11 settembre, nella serata in cui verranno annunciati i Leoni e i premi ufficiali del Festival. (AnconaToday)

La notizia riportata su altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Serena Rossi, conoscete il suo compagno? Ecco tutta la verità. Serena Rossi, un grande traguardo per lei: il suo racconto. Mentre in molti molto spesso hanno parlato e chiacchierato del suo outfit, per lei è arrivato una grandissima notizia. (YouMovies)

Serena Rossi sarà la Madrina della Mostra del Cinema di Venezia: su instagram la conduttrice ha manifestato la notizia con un profondo messaggio. Serena Rossi è stata la conduttrice di Canzone Segreta, e l’abbiamo ammirata ed apprezzata proprio negli ultimi tempi al timone dello show. (SoloGossip.it)

«A Venezia – ha detto – vorrei ritrovare quei sorrisi dimenticati. Ma in questo momento così delicato, tenere vivo e forte il desiderio di tornare a fare quello che sappiamo fare, e di tornare a sorridere, è tutto» (ilmattino.it)

Serena Rossi sta vivendo un momento d’oro. , reduce dalla conduzione di Canzone Segreta, sarà madrina della 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. (CronacaSocial)

Quest'anno ha avuto molto successo con la serie tv Mina Settembre e ha condotto lo show Canzone segreta Serena Rossi canta alla festa di 'Ammore e malavita' a Venezia. Serena Rossi ha così commentato: “Per un’attrice essere chiamata a rivestire il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia è un grande onore. (la Repubblica)

Sicuramente la chiusura dei cinema, dei teatri, l’impossibilità di godere di qualunque spettacolo dal vivo non ci ha aiutato a sorridere. Serena Rossi è stata scelta per il ruolo di Madrina della Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia 2021, 78 esima edizione: «Un grande onore — ha detto la Rossi —. (Corriere della Sera)