Imbarazzo nel Pd per il gay pride in difesa di Atlantide

Bologna, 26 giugno 2014 - MANCANO due giorni al gay pride che sfilerà per il centro storico e quest'anno, tra le tante rivendicazioni, risuonerà anche il grido in difesa di Atlantide, il collettivo Lgbt che da anni occupa il cassero di Porta Santo Stefano. E il Pd ... (Il Resto del Carlino)

Su altri media

– C'è bisogno di ripensare al welfare per le persone Lgbt. E' questa una delle richieste arrivate dal palco dell'Onda Pride di Bologna e su questo tema sono arrivate le promesse dell'assessore Matteo Lepore. (Radiocittadelcapo.it)

Foto Schicchi (1 / 12). Foto Schicchi (2 / 12). (Il Resto del Carlino)

A Bologna, come in altre 9 città italiane, le varie associazioni lgbt sfileranno per le strade del centro per rivendicare, con orgoglio, diritti, uguaglianza, laicità, ... (Radiocittadelcapo.it)

"Dopo 32 anni ancora non riconosciuti i nostri diritti" così il presidente del Cassero annunciando la parata di oggi, che si avvierà dal Cavaticchio a Piazza Maggiore. (BolognaToday)

atlantide al Pride foto Radio Città del Capo Bologna, 25 giu. Nella battaglia per il Cassero di Porta Santo Stefano si apre un nuovo fronte, e questa volta – a ... (Radiocittadelcapo.it)

BOLOGNA - Musica, colori e trasgressione: il cassero di porta Santo Stefano è stato parato a festa per il Gay Pride del collettivo lgbt Atlantide, che da quindici anni occupa quello spazio ed è finito sotto sgombero: un bando del Comune ha assegnato l'area ad ... (Corriere della Sera)