Ballo-Tourè: "Quello che conta è la testa ed essere qui al Milan mi aiuterà a crescere"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ballo-Tourè: "Quello che conta è la testa ed essere qui al Milan mi aiuterà a crescere". vedi letture. "Milan posto giusto per fare il salto di qualità ?

Il mister dà importanza ai terzini, ma poi cosa conta è la testa ed essere qui al Milan mi aiuterà a crescere".

Col mister ci siamo parlati, mi ha spiegato cosa si aspetta da me, si è dimostrato molto disponibile nei miei confronti".

Parole di Fodè Ballo-Tourè, nuovo terzino sinistro del Milan (Monaco per circa 4,2 milioni di euro più bonus) che si è presentato oggi in conferenza stampa: "Com'è andata la prima a Milanello?

Clicca qui per rileggere la conferenza stampa integrale di Fodè Ballo-Tourè

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal punto di vista tecnico e tattico posso migliorare molto" Qui voglio migliorare, lavorerò tanto, poi deciderà il mister chi far giocare". (Fantacalcio ®)

Segui il Live su Milan News 24. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. THEO – «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce. (Milan News 24)

"Credo che ognuno abbia il proprio stile personale di gioco. Kaio Jorge, Dalot e non solo: ecco le top news di oggi sul calciomercato del Milan (Pianeta Milan)

Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero su Theo Hernandez:. «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce. (Milan News 24)

Le prime impressioni. Ballo poi racconta le prime sensazioni da quando è arrivato al Milan e racconta anche che impressione gli abbia fatto Pioli: ”Sono stato accolto benissimo, già conoscevo alcuni compagni. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore rossonero Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré non nasconde l'incredulità provata quando è iniziata la trattativa con il Milan, il suo arrivo in rossonero lo rende molto felice e l'accoglienza - assicura - è stata molto positiva. (Rai Sport)