Milan, Ballo-Touré: "Sono molto felice. Con Pioli posso migliorare tanto"

Milan, Ballo-Touré: Sono molto felice. Con Pioli posso migliorare tanto
Approfondimenti:
Quotidiano.net SPORT

Qui voglio migliorare e lavorare tanto”.

Sin da subito la volontà del calciatore di sposare il progetto milanista è stata però molto chiara: “Non potevo farmi sfuggire un’opportunità del genere.

I primi giorni a Milanello per Ballo-Touré sono stati decisamente positivi: “Sono stato accolto molto bene da tutti.

Milano, 22 luglio 2021 – In casa Milan oggi è stato il giorno di Fodé Ballo-Touré.

Adesso però sono al Milan e penso solo a migliorare e fare bene qui”

(Quotidiano.net)

Su altri media

THEO – «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce. Segui il Live su Milan News 24. CLICCA PER AGGIORNARE. (Milan News 24)

In Francia il campionato è molto fisico, intenso, qui il gioco è molto più tattico e serve molta concentrazione dall'inizio alla fine". Queste le sue dichiarazioni salienti in conferenza. (Pianeta Milan)

Fodé Ballo-Touré, che ieri è stato presentato a Milanello, ha pochi allenamenti nella gambe, ma sarà comunque in campo per una frazione di gioco nell'amichevole di domani contro il Modena che si giocherà nel Centro sportivo rossonero. (Milan News)

Ballo Toure su Theo Hernandez: «Siamo entrambi molto veloci»

Che vi siano infine dei parametri da Che sia diventato uno dei migliori centrocampisti europei, cresciuto anno dopo anno nelle sue stagioni rossonere, non vi sono dubbi. (Milan News)

Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. Non voglio essere paragonato a qualcuno, da piccolo amavo soprattutto gli attaccanti ma dire che ci sia un particolare giocatore a cui mi sia ispirato dico no» (Milan News 24)

Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero su Theo Hernandez:. «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr