Gianni Di Marzio, l'ultimo saluto a Padova: "Maestro di vita, non solo di calcio"

Sky Sport SPORT

Il figlio Gianluca: "Hai vissuto per me, come io vivo per te" LA CARRIERA DI GIANNI DI MARZIO.

Eternamente e semplicemente: Gianni Di Marzio"

Il figlio Gianluca: "Hai vissuto per me, come io vivo per te". Toccante la lettera del figlio Gianluca: "Fino all'ultimo hai voluto parlare di calcio.

Celebrati nel Duomo di Padova i funerali per l'ultimo saluto a Gianni Di Marzio, allenatore e grande talent scout scomparso a 82 anni. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluca Di Marzio stanotte ha scritto il suo discorso più difficile, quello per papà Gianni e lo ha condensato nei sette minuti più sofferti della sua vita, quelli dell’orazione funebre per l’uomo più importante per lui, suo padre. (Iacchite)

L’ex allenatore di Napoli, Catanzaro, Catania e Cosenza ha lasciato uno stupendo ricordo in tutti gli appassionati di calcio. Oggi pomeriggio a Padova sarà celebrato il funerale di Gianni Di Marzio. (Iacchite)

na chiesa gremita, ma nel rispetto delle normative anti-Covid, ha accolto oggi pomeriggio - 25 gennaio - in Duomo a Padova la bara di Gianni Di Marzio, l’82enne allenatore e poi dirigente scomparso sabato mattina. (ilgazzettino.it)

Nel vedere quelle immagini, voleva sentirsi ancora vivo e spesso ricordavamo assieme quei momenti, in particolare l’arrivo da Roma della squadra con un aeroporto gremito di tifosi che acclamavano impazziti il suo nome. (Tutto Calcio Catania)

“Sempre rispettoso dell’avversario e disponibile con il prossimo – continua Gianluca -. Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo” (Stadionews.it)

'ECONOMISTA - Giudice: "Una società quotata in Borsa raccoglie 400 milioni e poi fa l'opposto di quanto detto agli investitori, sento dire che Vlahovic si ripaga se la Juventus va in Champions, ma è il contrario" (Napoli Magazine)