Call of Duty: Black Ops Cold War – in arrivo una modalità zombie?

The Shore è un titolo story-driven (purtroppo per il momento il titolo non è disponibile in lingua italiana), creato da solo una persona, che sarà disponibile su Steam…

The Shore è un progetto che è passato piuttosto in sordina, ma che potrebbe in realtà avere parecchio potenziale, dato che utilizzo il bellissimo immaginario di Lovecraft.

(Gaming Today)

Su altri giornali

La modalità sarà disponibile più avanti nel corso della stagione Il nuovo post del blog ufficiale di Activision include la roadmap per la nuova stagione, un nuovo trailer che mostra i contenuti (lo trovate di seguito) e i dettagli sui contenuti che saranno introdotti con la nuova stagione. (Uagna.it)

Come il nuovo operatore Naga oppure le nuove armi che saranno introdotte, come la balestra, il fucile d’assalto Galil, la mitraglietta AI-LC10 e la mini-pistola. Ecco come ricevere un regalo di compleanno da TheFork. (Smartworld)

Roma, 17 feb. Le piste portano al Sud-Est asiatico dove la suqadra d'assalto se la dovrà vedere con un trafficante del letale gas Nova 6.Bisognerà dirigersi verso una roccaforte nascosta nelle giungle del Laos per contrattaccare e liberare Adler con l'aiuto di 3 nuovi operatori e 4 nuove armi: la balestra, il fucile d'assalto galil, la mitraglietta AI-LC10 e la mini-pistola (Tiscali.it)

Nelle scorse ore Activison e Treyarch hanno pubblicato il trailer in italiano e la roadmap dei contenuti in arrivo con la Stagione 2 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty Black Ops: Cold War. Ricordiamo che la Stagione 2 di Call of Duty Black Ops: Cold War e Call of Duty: Warzone sarà disponibile dal prossimo giovedì 25 febbraio 2021. (Serial Gamer)

(Source: @ModernWarzone) pic.twitter.com/A4HJZNpuDH — Okami (@Okami13_) February 15, 2021. Stando ad un altro ben noto insider, Victor_Z, il nuovo Call of Duty sarebbe nuovamente ambientato nella Seconda Guerra Mondiale The Korean War started in 1950 so good chance it will be based around that. (Spaziogames.it)

È già stato confermato, come ipotizzato da molti dopo le intel di Firebase Z, che la nuova ambientazione sarà nella regione dei monti Urali, in Russia. Stando alle prime informazioni, non si tratterà di una mappa tradizionale, bensì della nuova modalità Outbreak, che gli insider hanno definito come una modalità Zombies open world che si differenzierà quindi da Die Maschine e Firebase Z. (Uagna.it)