Niente numerini, assalto nel Cup

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

Proteste questa mattina all'ospedale Vito Fazzi dove il dispenser dei tagliandi di prenotazione è guasto da qualche tempo. La denuncia dell'associazione Salute Salento. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti. 0. 0. 0. 0. Da Guardare. (Corriere del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In piedi, in coda, per pagare il ticket o per prenotare un esame. Accade da almeno due mesi nel salone del Cup del “Vito ... (Puglia In)

In piedi, in coda, per pagare il ticket o per prenotare un esame. Proteste degli utenti al Cup del Vito Fazzi, costretti a fare la coda perché da mesi non funziona il distributore dei numerini. (TagPress.it)

Sono nate sulla spiaggia di Gallipoli, in Salento, per fortuna quando la movida estiva era terminata. (La Repubblica)

Code ... Anziani e malati in fila al Cup del Vito Fazzi di Lecce per pagare il ticket o per prenotare un esame. (Leccenews24)

Nuvoloni all ... Un'improvvisa tromba d'aria ha determinato il crollo di alcuni pannelli montanti sul soffitto del Polo Oncologico 'Giovanni Paolo II' attiguo al 'Fazzi'. (Leccenews24)

Una tromba d'aria generatasi a Lecce che ha generato grande paura e danni, ma fortunatamente non ha causato ... (TagPress.it)