Meteo Toscana: sabato il giorno più torrido, poi caldo in calo

Meteo Toscana: sabato il giorno più torrido, poi caldo in calo
Per saperne di più:
LA NAZIONE INTERNO

Firenze, 5 agosto 2022 - Il week end in arrivo , quello di domenica 7 agosto, sembra finalmente concedere un po’ di tregua dalla morsa del caldo su tutta la Toscana , con qualche possibile pioggia .

Domenica le temperature dovrebbero tornare più basse, a Firenze con massima sui 33 gradi .

E per il ponte di Santa Maria, quello sabato 13 a lunedì 15?

Domani sarà probabilmente la giornata più torrida, tanto che permane il bollino rosso diramato dal Ministero della salute in sedici città italiane, tra cui anche Firenze e Perugia . (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Meteo Arezzo 5, 6 e 7 agosto 2022. Weekend ancora in prevalenza soleggiato sulla città di Arezzo anche se con temporanei annuvolamenti di passaggio domenica ma senza piogge di rilievo. Meteo Toscana 5, 6 e 7 agosto 2022. (ArezzoNotizie)

Almeno sino a sabato il gran caldo resterà protagonista su tutta la Toscana in attesa poi di un calo termico atteso nella giornata di domenica. Dal punto di vista meteorologico giornata ancora soleggiata venerdì, salvo qualche cumulo in sviluppo in Appennino. (PisaToday)

Venerdì e sabato sarà ancora molto caldo, ma il graduale calo della pressione associato ad infiltrazioni di aria più fresca in quota, favorirà - soprattutto nel pomeriggio-sera - lo sviluppo di rovesci e temporali. (l'Adige)

Meteo Toscana, caldo in calo dopo il fine settimana

Pubblicità. Pubblicità. . Ultimi giorni di caldo. Le temperature sono previste vicine o poco superiori alla media. (la VOCE del TRENTINO)

Meteo Lazio: weekend ancora molte caldo e solo qualche temporale diurno. 4 agosto 2022. ore 15:53. Redazione 3BMeteo. 51 secondi Per tutti tempo di lettura51 secondi. cover sole e temporali. WEEKEND ANCORA MOLTO CALDO, SOLO QUALCHE TEMPORALE IN APPENNINO- Almeno sino a sabato/domenica il gran caldo resterà protagonista su tutta la Toscana in attesa poi di un calo termico atteso la prossima settimana. (3bmeteo)

Atteso anche qualche sporadico rovescio sulla Toscana nordorientale e a sud, tra le province di Siena e Grosseto. Già domenica la stretta del caldo dovrebbe allentarsi leggermente, con temperature che dovrebbero diminuire di 1-2 gradi su tutta la regione. (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr