Al Bano, le parole che fanno male al cuore: “Una realtà drammatica…”

Una delle categorie che maggiormente ha risentito di questo problema è ad esempio quella degli albergatori.

Al Bano, il dramma rivelato dall’artista. Albano Carrisi possiede una grande azienda agricola ubicata presso le sue terre di origine

L’argomento riguarda il nostro Paese e la situazione attuale di esso in merito ad un serio problema che, con il passare degli anni, sta diventando sempre più pesante. (il Democratico)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le dure dichiarazioni di Briatore e Alessandro Borghese su giovani e lavoro, al severo coro si aggiunge la voce di Al Bano. Al Bano non ha dubbi: "E' innanzitutto del reddito di cittadinanza". (Today.it)

22 maggio 2022 a. a. a. Si scatena, Al Bano Carrisi. Parole che probabilmente scateneranno polemiche, con l'universo grillino pronto a scagliarsi contro il Leone di Cellino per il fatto di aver messo in discussione l'assegno a Cinque Stelle (Liberoquotidiano.it)

CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK. Al Bano Carrisi fatica a trovare lavoratori per la sua tenuta di Cellino San Marco, in Puglia. (Perizona)

Al Bano, a Verissimo l'appello per fermare la guerra: «Caro Putin.». Al Bano contro il reddito di cittadinanza. «La mancanza di manodopera è una realtà drammatica con cui mi scontro ogni giorno con la mia azienda agricola. (quotidianodipuglia.it)

Non sono disposti a lavorare fino a tarda notte o nei giorni di festa” Al Bano dice di fare fatica a trovare lavoratori per la sua tenuta di Cellino San Marco. (Il Fatto Quotidiano)

Lo chef e imprenditore aveva infatti accusato i giovani di scarso impegno e di mancanza di voglia di faticare. Manca la devozione al lavoro, manca l’attaccamento alla maglia. Cosa ne pensate di queste parole di Al Bano? (LaScimmiaPensa.com)