Coinbase verso quotazione da 94 mld al debutto al Nasdaq

Yahoo Finanza ECONOMIA

"Sono il quarto presidente americano a presiedere una presenza di truppe americane in Afghanistan.

Perché, sul terreno, nella migliore delle letture la guerra è allo stallo con un negoziato di pace molto fragile.

Per alcuni funzionari americani potrebbe essere l'11 settembre, vent'anni dopo l'inizio di tutto.

Una decisione che ovviamente prenderemo insieme ai nostri alleati e che riguarderà la presenza delle truppe in Afghanistan dell'Alleanza Nato", ha spiegato Di Maio

A inizio giornata da Berlino erano filtrate anticipazioni secondo cui i militari della Nato avrebbero lasciato la terra afghana a settembre. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Queste turbolenze economiche non hanno lasciato gli imprenditori con le mani in mano, anzi, hanno portato a un'impennata nel trading di criptovalute del paese. n Turchia, nell'ultimo mese, c'è stata un'accelerazione delle criptovalute: numerosi investitori, ma anche semplici imprenditori, si sono infatti affidati ai bitcoin. (Ticinonline)

Coinbase guadagna lo 0,5% del valore di ogni singola transazione, di conseguenza se le quotazioni del Bitcoin o delle altre criptovalute scende scendono anche i ricavi e gli utili della piattaforma. (Corriere della Sera)

Disponibile anche il supporto, a livello tecnico, per asset unici, che ricordano molto da vicino il mondo dei non fungibile token. Al centro, almeno nell’originalità del progetto, l’abbandono del PoW di Bitcoin che favorisce, come è noto, macchine per il mining specializzate. (Criptovaluta.it)

Le criptovalute sono monete virtuali create, distribuite e scambiate attraverso la rete con una tecnologia ‘peer to peer’ basata su un sistema blockchain. L’obiettivo del governo di Pechino sarebbe quello di posizionare la sua moneta digitale per un uso internazionale, sfidando di fatto il dollaro (ISPI)

Bisogna al contrario approcciarsi con estrema cautela ad un progetto che ha dimostrato, storicamente, una certa volatilità La sua culla è l’Asia Orientale, dove il token ha una diffusione già molto importante e dove sono in moltissimi gli sviluppatori che vi si dedicano anima e cuore. (Criptovaluta.it)

Negli ultimi giorni sono tantissimi i token PoW che hanno visto il loro valore crescere a dismisura Partita come un clone di Bitcoin, DigiByte si è evoluta assomigliando, ogni giorno di più, a Ethereum, anche se con le dovute proporzioni. (Criptovaluta.it)