Simic: 'Orsic è un fenomeno, il Milan deve stare attento

Calciomercato.com SPORT

Dario, ex giocatore del Milan, ora osservatore rossonero e padre diche gioca nel Salisburgo, ha parlato a La Gazzetta dello Sport in vista del confronto di domani traChi tifare? È stata una coincidenza incredibile. Tifo per il Milan perché è la squadra per cui lavoro, però. è una grande fatica.Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. Per me si difenderanno, contro il Chelsea hanno giocato col 5-3-2. (Calciomercato.com)

Su altri media

Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. (Calcio News 24)

Live Milan, Saelemaekers: Messias mi stimola molto. Io al posto di Leao? Voglio solo giocare Come di consueto per le conferenze pre Champions League, vi è anche un calciatore a presentare il match: per Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, c'è Alexis Saelemaekers: segui in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno rossonero con il live testuale su TMW a partire dalle 14:30. (TUTTO mercato WEB)

Una sfida importante da vincere a tutti i costi. A Sassuolo non abbiamo giocato al nostro livello e non abbiamo vinto. (Calciomercato.com)

Il portoghese è chiamato al riscatto dopo l'espulsione rimediata a Genova che gli farà saltare lo scontro diretto col Napoli: è la sua occasione Redazione Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Mercoledì sera a San Siro il Milan ospita la Dinamo Zagabria per la seconda giornata del gruppo C della fase a gironi di Champions League. Dopo il pari in casa del Salisburgo i rossoneri vogliono vincere a tutti i costi per ottenere punti importanti in chiave qualificazione. (Il Milanista)

Al netto dei problemi economici e dell’impossibilità di offrire ingaggi paragonabili ai maggiori campionati europei, che la rendono costretta a vendere i pezzi pregiati, la Dinamo è una scuola di altissimo profilo. (Il Posticipo)