Milan-Dinamo Zagabria, le probabili formazioni

Spazio Milan SPORT

Dinamo Zagabria, le probabili formazioni: quanti dubbi per Pioli Tempo di archiviare definitivamente il weekend di Serie A e le chiacchiere ad esso legate, oggi si torna subito in campo inizia la seconda giornata dei gironi di Champions League che vedrà il Milan di scena domani a San Siro contro la Dinamo Zagabria. Quella di domani sarà già fondamentale come partita visti anche i risultati della prima giornata, e per questo il Milan è obbligato a vincere mister Pioli quindi si trova obbligato a scegliere i suoi uomini migliori. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Dario Simic, doppio ex di Milan e Dinamo Zagabria, ha presentato la sfida di domani pomeriggio in Champions League. Ecco le sue parole Chi meglio di lui per parlare di questa partita? Simic, infatti, oggi lavora per il Milan come osservatore, è cresciuto nella Dinamo e, particolare da non sottovalutare, nel Salisburgo, altra squadra di questo Girone E, gioca suo figlio Roko. (Pianeta Milan)

Lo sa bene anche il Milan, che si appresta ad affrontare la Dinamo in Champions League. Una vera e propria Università del calcio croato. (Il Posticipo)

Redazione Scommesse Vincere è fondamentale per le gerarchie del girone E, che dopo la prima giornata vedono in testa a sorpresa la Dinamo Zagabria, quella che probabilmente sulla carta partiva come la squadra meno accreditata del gruppo. (La Gazzetta dello Sport)

Come di consueto per le conferenze pre Champions League, vi è anche un calciatore a presentare il match: per Milan-Dinamo Zagabria, sfida valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, c'è Alexis Saelemaekers: segui in diretta tutte le dichiarazioni dell'esterno rossonero con il live testuale su TMW a partire dalle 14:30. (TUTTO mercato WEB)

Ilospiterà lanella seconda giornata della fase a gironi della Champions League.presenta la sfida ai croati nella consueta conferenza stampa della vigilia a Milanello:Se noi giochiamo a livello alto abbiamo ottime chance di vincere sia in Italia che in Europa. (Calciomercato.com)

Dario Simic, ex giocatore e ora osservatore del Milan, ha parlato della Dinamo Zagabria ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue dichiarazioni: Una squadra esperta, non troppo diversa da quella che nel 2019 ha battuto l’Atalanta. (Calcio News 24)