Obbligare tutti al vaccino? Enrico Letta è favorevole

Obbligare tutti al vaccino? Enrico Letta è favorevole
Sputnik Italia INTERNO

Mentre il dibattito politico è molto concentrato sull’obbligo del green pass per entrare allo stadio, alle fiere e in discoteca, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, pone nel dibattito politico un altro tema spinosissimo legato alla pandemia.Letta ha infatti affermato che lui è favorevole all’obbligo del vaccino contro il coronavirus.Il segretario del Pd ne ha parlato durante la Festa dell’Unità a Roma: “Francamente penso che la discussione cominci a prendere piede. (Sputnik Italia)

Su altre testate

Letta a Palermo per ricordare Borsellino. Letta, accompagnato dal segretario regionale del Pd Anthony Barbagallo, incontrerà a Palazzo dei Normanni i leader regionali di Cgil, Cisl e Uil, alla presenza dei deputati del gruppo Pd all’Ars E non è certo un caso che il percorso nazionale parta da Palermo, ma è il riconoscimento di un lavoro fatto nell’ultimo anno”. (BlogSicilia.it)

Se perdo a Siena lascio" dalla nostra inviata Giovanna Vitale. Il segretario dem lancia da Montalcino la sua campagna elettorale per il collegio toscano: "Sento un buon clima, ma rischio: è chiaro che se i cittadini mi rifiuteranno ne trarrò le conseguenze". (La Repubblica)

L’incontro con la Cisl. (BlogSicilia.it)

Ddl Zan, da Letta l'ultimo no alla Lega. Salvini: preferisce lo scontro

Enrico Letta si candida alle suppletive di Siena, sta parlando con il nostro responsabile locale e stanno valutando insieme un’alleanza. Alle elezioni regionali del 2020, la lista Italia viva - +Europa ha preso il 6,7 per cento, sopra la media regionale del 4,5 per cento. (LA NAZIONE)

Inevitabile che questo accada dopo le parole pronunciate da Enrico Letta: “Me la gioco senza paracadute, per me è una scelta totale. Se perdo, perdo: non vengo recuperato in nessun modo, trarrò le conseguenze come qualsiasi persona seria farebbe. (Il Sussidiario.net)

Enrico Letta (a sinsistra) e Matteo Salvini, nessun dialogo sul ddl Zan che così potrebbe affondare - Ansa. COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . . Nessuna mediazione, zero passi in avanti. Salvini prende atto della porta chiusa, ma aggiunge: «Spiace che Letta e il Pd preferiscano lo scontro al buonsenso». (Avvenire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr