Ponte Ghisoni «Il cantiere aprirà entro 60 giorni»

La Provincia Pavese ECONOMIA

Il cantiere vero e proprio verrà allestito non oltre 60 giorni da questo momento.

A dirlo, giovedì sera in Consiglio comunale, è stato l’assessore ai Lavori pubblici, e vice sindaco, Antonio Bobbio Pallavicini.

pavia. . «Entro 60 giorni da ora verrà allestito il cantiere per la realizzazione del nuovo ponte Ghisoni».

Se non vi saranno rallentamenti o altri ostacoli, il ponte potrebbe entrare “in servizio” entro la fine della prossima estate

Si tratta di un passaggio importante per raggiungere, ad esempio, il vicino svincolo della tangenziale in fondo a viale Repubblica. (La Provincia Pavese)

La notizia riportata su altri giornali

Nei giorni 5 e 6 marzo la scuola di Voghera proporrà le lezioni, avvalendosi della collaborazione di numerosi enti quali il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Pavia, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Milano, Monza Brianza, Pavia e Lodi il Comitato interprofessionale Periti estimatori danni da avversita atmosferiche, il Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Pavia, il Coordinamento nazionale rete degli istituti agrari. (La Provincia Pavese)

Terminati con una denuncia per maltrattamenti sporta nei confronti del compagno e la condanna di questi. Più di una volta l’uomo l’ha offesa e minacciata. (La Provincia Pavese)

«La valutazione sulla veridicità delle richieste verrà svolta dagli uffici comunali - spiegano dal Comune -. Soldi che serviranno per aiutare le partite Iva del paese colpite dalla crisi economica. (La Provincia Pavese)

Vellezzo Bellini, infatti, ha aderito all’iniziativa promossa da Anci Lombardia, che prevede la possibilità per persone di età superiore ai 18 anni partecipare a un’ attività di tirocinio di inserimento o reinserimento lavorativo con un impegno settimanale di venti ore a fronte di un compenso mensile di 300 euro. (La Provincia Pavese)

Ma non è tutto, perché nel secondo dopoguerra, parte del rione è diventato il Villaggio Necchi, costruito dall'architetto Gaetano Ciocca. la storia. . L'isolato delimitato a sud e nord da via Bordoncina e via Suardi, e ai lati di via Trecourt e via Olevano, affonda le proprie radici negli ultimi due secoli di storia della città. (La Provincia Pavese)

La differenza che abbiamo evidenziato invece rispecchia proprio i contagiati in questi 20 giorni Leggi anche Contagi in crescita, altri Comuni al limite: la variante inglese si espande in provincia. (La Provincia Pavese)