Vaccini Covid in farmacia, il primo giorno è un disastro: bloccate le registrazioni in Campania

Vaccini Covid in farmacia, il primo giorno è un disastro: bloccate le registrazioni in Campania
Fanpage.it SALUTE

Gli elenchi delle farmacie dove sarà possibile ricevere il vaccino saranno pubblicati ed aggiornati sul sito www.federfarmanapoli.it a partire dalla settimana prossima

in foto: Una delle prime vaccinazioni anti–Covid nella farmacia Iorio di Scampia. Come prenotare la vaccinazione in farmacia a Napoli. Il cittadino può registrarsi direttamente in farmacia oppure farlo autonomamente attraverso la piattaforma regionale. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Ho ricevuto i vaccini ma non posso accedere per registrare i pazienti o registrare la vaccinazione di chi ha già fatto l’adesione. La procedura di attivazione è iniziata stamattina, spiegano da Soresa, e le Asl stanno passando a Soresa le richieste di abilitazione da parte delle farmacie (Corriere del Mezzogiorno)

Partenza lenta questa mattina per le vaccinazioni nelle farmacie a Napoli. LA CAMPAGNA Vaccini, via alle dosi Johnson&Johnson in 150 farmacie di Napoli. (ilmattino.it)

Napoli, 7 Giugno 2021 - Ci si aspettava un assalto alle farmacie questa mattina, per il primo giorno delle somministrazioni dei vaccini anti-Covid, ma così non è stato. Infine, la stoccata sulle farmacie costrette a non poter vaccinare: "I proclami mediatici non bastano a camuffare questo grave deficit organizzativo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vaccino Covid in farmacia a Napoli con J&J per 18-59enni da oggi lunedì 7 giugno, come prenotare

Alcuni dovevano partire stamattina, ma sono state riscontrate difficoltà sulla piattaforma online. Partenza lenta questa mattina per le vaccinazioni nelle farmacie a Napoli. (StabiaChannel.it)

APPROFONDIMENTI L'EPIDEMIA Vaccini in farmacia, prime iniezioni da lunedì a Napoli e. «Finalmente ci siamo, dopo tanti annunci domani 150 farmacie a Napoli e provincia partono con la somministrazione dei vaccini. (ilmattino.it)

Sono circa 150 le farmacie del primo gruppo che inizieranno le somministrazioni oggi, lunedì 7 giugno 2021, in tutta la provincia di Napoli, su un totale di 400 farmacie che hanno dato la propria disponibilità, distribuite nelle tre Asl napoletane. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr