Il Napoli attuale e il prossimo allenatore: parla Franco Ordine

Il Napoli attuale e il prossimo allenatore: parla Franco Ordine
Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche del Napoli il giornalista e opinionista Franco Ordine a Radio Napoli Centrale. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Un calcio alla radio’. “Crollo del Napoli? Imprevedibile. Non l’avevo previsto, non è giustificato né da cambi né dal mercato. Giustificato solo e soltanto da un’idea sbagliata che si ha del calcio a livello di analisi. È documentato un fatto: è possibile vincere, ma diventa più complicato ripetersi”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri media

Ai microfoni di TvPlay il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha lanciato un'indiscrezione di mercato sul prossimo allenatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Paolo Bargiggia ai microfoni di Tv Play ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il prossimo allenatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

Napoli, parla Giuseppe Bruscolotti

Pensare ad un ‘ammutinamento’… L’ex capitano e bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Nell’anno dopo il primo scudetto noi calciatori con Ferlaino non abbiamo avuto problemi di rinnovo o adeguamento contrattuale, abbiamo sempre avuto quello che meritavamo, mai successe cose del genere”. (Terzo Tempo Napoli)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Monza ed Atalanta, posticipo serale della domenica della trentatreesima... C'è una nuova pista per il futuro di Massimiliano Allegri lontano dalla Juventus. (Torino Granata)

De Laurentiis dice addio al sogno Conte e vira con decisione su Stefano Pioli come nuovo allenatore del Napoli. Contatti avviati già a gennaio, pronto un contratto biennale da 3 milioni a stagione. (Napolipiu.com)