Napoli, arrestato uomo che ha sparato a Pompei nel ristorante della moglie

Napoli, 25 giu.

(LaPresse) – È stato arrestato il 31enne che questa mattina ha sparato nel ristorante dove lavora la moglie, a Pompei (Napoli).

All’esito delle indagini condotte dalla compagnia di Torre Annunziata e dalla stazione di Pompei, l’uomo, marito della vittima, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza privata

(LaPresse)

Su altri giornali

Dopo la lunga esperienza in Rai – direttore del Tg1 – è passo a Mediaset. Alla guida del Tg4. Si dimette dalla Rai nel 1987 e due anni più tardi approda alla Fininvest di Silvio Berlusconi (News Mondo)

Con il progetto “La Sposa sospesa” Apmarr e Assessorato ai Servizi sociali del Comune di Taranto vogliono creare, coinvolgendo altri enti del terzo settore, una rete in grado di sostenere più coppie. L’atelier sarà allestito presso la sede dell’Apmarr, in vico Sant’Agostino nella Città Vecchia, dove l’Assessorato ai Servizi sociali indirizzerà le coppie che hanno “spaccato la croce”. (Tarantini Time)

De Feo è stata tra le collaboratrici della rubrica quotidiana Almanacco del giorno dopo e inviata speciale del Tg1 per l'arte e la cultura Diana De Feo lascia Emilio Fede proprio alla vigilia del compleanno di lui, che giovedì compie 90 anni. (Napoli Magazine)

Esattamente un anno fa Emilio Fede venne arrestato a Napoli proprio davanti a lei, mentre festeggiavano in un ristorante l'89esimo compleanno dell'ex direttore del Tg4. Chi era Diana De Feo, giornalista e moglie di Emilio Fede. (Today.it)

Diana de Feo morta: chi era la moglie di Emilio Fede. La moglie del giornalista Mediaset era nata a Torino il 9 marzo del 1937. Era sposata dal 1965 con il collega Emilio Fede, da cui ha avuto due figlie, Sveva e Simona (Bigodino.it)

Diana De Feo è morta all’età di 84 anni, il 23 giugno. “Ha lottato sino alla fine”. Un compleanno triste per Emilio Fede, che nella giornata di ieri ha detto addio alla moglie. (BlogLive.it)