Spalletti: "Noi i più forti d'Europa? Giochino per mettere pressione: il City spende 900, noi 9"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il Napoli continua la sua stagione da sogno conquistando i quarti di finale per la prima volta nella storia del club. Merito di Osimhen e Zielinski, che hanno chiuso il discorso qualificazione contro l'Eintracht. Merito anche di Luciano Spalletti, che nel post-partita è intervenuto ai microfoni di Prime Video. "Cosa si prova ad aver fatto la storia? È un grande risultato, ce lo godiamo insieme a tutti i tifosi". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli ha battuto i tedeschi dell'Eintracht Francoforte con il punteggio di 3-0 nella partita valevole per il ritorno degli ottavi di finale della massima competizione continentale per club, la Champions League. (AreaNapoli.it)

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, mister Luciano Spalletti ha commentato così il passaggio del turno in Champions League del suo Napoli: "È una bellissima cosa, un grandissimo risultato, ma dobbiamo riuscire ad apprendere sempre qualcosa da queste partite. (Tutto Napoli)

NAPOLI (ITALPRESS) – Successo storico per il Napoli, che batte per 3-0 l’Eintracht Francoforte e, anche in virtù dello 0-2 della gara d’andata, accede ai quarti di finale di Champions League. Al Maradona decidono la doppietta di Osimhen e la rete su rigore di Zielinski. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

TuttoNapoli.net Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria contro l'Eintracht Francoforte. (Tutto Napoli)

"Per la prima volta nei quarti di finale di Champions. Il viaggio del Napoli continua. Bravi tutti!". Lo ha scritto su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo il 3-0 del Napoli sull'Eintracht Francoforte che per la prima volta porta la squadra azzurra ai quarti della Champions League. (Sport Mediaset)

Vogliamo fare il massimo, ora saranno due partite in più, poi è ovvio che tutti vogliono arrivare fino in fondo. Noi siamo forti, chiunque prenderemo vogliamo passare il turno. (Fcinternews.it)