Il Napoli schiaccia l’Eintracht Francoforte e raggiunge Inter e Milan!

Inter-News SPORT

Undici minuti più tardi, la squadra di Spalletti cala il tris con Zielinski su calcio di rigore.

Il Napoli ha battuto 3-0 l’Eintracht Francoforte con la doppietta di Osimhen e la rete su rigore di Zielinski.

Il Napoli domina e l’Eintracht Francoforte che arranca.

Nel finale, girandola di cambi per gli azzurri che mandano in campo Juan Jesus, Ndombele, Simeone ed Elmas

Raggiunte Inter e Milan ai quarti di finale di Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

foto di www.imagephotoagency.it Intervenuto ai microfoni di Mediaset, mister Luciano Spalletti ha commentato così il passaggio del turno in Champions League del suo Napoli: "È una bellissima cosa, un grandissimo risultato, ma dobbiamo riuscire ad apprendere sempre qualcosa da queste partite. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Prime Video dopo la vittoria contro l'Eintracht Francoforte e la qualificazione ai quarti di finale di Champions League: "È fantastico essere per la prima volta nella storia del Napoli quarti. (Tutto Napoli)

Al Maradona decidono la doppietta di Osimhen e la rete su rigore di Zielinski. NAPOLI (ITALPRESS) – Successo storico per il Napoli, che batte per 3-0 l’Eintracht Francoforte e, anche in virtù dello 0-2 della gara d’andata, accede ai quarti di finale di Champions League. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La stagione dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, è stata finora esaltante sia in campionato che in Champions League. Retroscena su Anguissa. (AreaNapoli.it)

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a Sky dopo la qualificazione ai quarti di Champions: "Siamo contenti per i nostri tifosi, sono sempre con noi, ci danno una mano. Vogliamo fare il massimo, ora saranno due partite in più, poi è ovvio che tutti vogliono arrivare fino in fondo. (Fcinternews.it)

"Per la prima volta nei quarti di finale di Champions. Il viaggio del "Per la prima volta nei quarti di finale di Champions. Il viaggio del Napoli continua. Bravi tutti!". Lo ha scritto su Twitter il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dopo il 3-0 del Napoli sull'Eintracht Francoforte che per la prima volta porta la squadra azzurra ai quarti della Champions League. (Sport Mediaset)