Pavia, litiga con tre giovani (due minorenni) e li investe. Una di loro è grave in ospedale

Gazzetta del Sud INTERNO

Il 30enne arrestato dalla polizia, che sarebbe peraltro risultato positivo all'alcol test, è accusato di tentato omicidio

La più grave è la 19enne, ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo; la 17enne ha riportato diverse fratture, è ma non è in pericolo di vita; il ragazzo 14enne, valutato in codice giallo, è il meno grave dei tre.

Un uomo di 30 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato la scorsa notte a Pavia con l'accusa di aver investito volontariamente tre giovani, una ragazza di 19 anni, una 17enne e un 14enne. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Non è ancora chiaro quando si svolgerà l'interrogatorio che consentirà all'uomo di difendersi e fornire la sua versione dei fatti. L'uomo ha poi tentato di fuggire, ma alcune persone lo hanno fermato e consegnato poi alle forze dell'ordine (Fanpage.it)

Poi si era allontanato, era salito in auto e si era lanciato contro i tre giovani a piedi, schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta. La giovaneè ricoverata in prognosi riservata al reparto di Rianimazione del Policlinico San Matteo. (Il Giorno)

A quel punto, dopo aver avuto una discussione con i tre giovani, è salito sulla sua auto e si è lanciato contro di loro schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta. Un uomo di 30 anni, di nazionalità marocchina, è stato arrestato la scorsa notte a Pavia con l’accusa di aver investito volontariamente tre giovani: una ragazza di 19 anni, una 17enne e un 14enne. (Il Giornale di Vicenza)

Poi avrebbe anche cercato di fuggire, prima di essere bloccato da alcuni presenti che lo hanno consegnato alla polizia stradale giunta subito sul posto. A quel punto, dopo aver avuto una discussione con i tre giovani, è salito sulla sua auto e si è lanciato contro di loro schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta. (La Provincia Pavese)

I tre feriti sono stati soccorsi dagli operatori del 118 e trasportati al San Matteo A quel punto, dopo aver avuto una discussione con i tre giovani, è salito sulla sua auto e si è lanciato contro di loro schiacciandoli contro un altro veicolo in sosta. (La Repubblica)

L’aggressore, arrestato e rinchiuso nella casa circondariale, deve rispondere di tentato omicidio 18 luglio 2021 a. a. a. Pavia, litiga con tre ragazzi nella notte e poi li investe con l'auto. (Corriere dell'Umbria)