Boxe, Fury vs Usyk oggi in tv: programma, canale, orario e streaming

Boxe, Fury vs Usyk oggi in tv: programma, canale, orario e streaming
SPORTFACE.IT SPORT

Tutto pronto per un match storico: Tyson Fury contro Oleksandr Usyk a Riyadh, nella cornice della Kingdom Arena, si sfideranno in occasione della riunificazione delle cinture dei pesi massimi. Sono cinque le corone in palio: WBC (detenuta dal Gypsy King), WBA, IBF, WBO, IBO (in possesso dell’ucraino). L’ultimo campione indiscusso della storia dei pesi massimi è Lennox Lewis nel 1999. Ma nessun pugile è riuscito a riunificare le sigle nell’era delle quattro cinture (dal 2004 WBC, IBF, WBA e WBO sono i titoli principali). (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi calciatori della storia, e Anthony Joshua, che ha perso i suoi titoli proprio contro Usyk, hanno assistito uno accanto all'altro al match di pugilato più atteso dell'anno. (Sport Mediaset)

VIDEO: IL MOMENTO IN CUI FURY HA RISCHIATO IL KO LA CRONACA DEL MATCH (OA Sport)

Usyk sconfigge Fury e diventa campione indiscusso dei pesi massimi

Oleksandr Usyk sta perdendo il match del secolo, quello che vale l’unificazione dopo 25 anni delle quattro cinture dei pesi massimi di boxe. Ottava ripresa. (Il Fatto Quotidiano)

Usyk è ora due volte campione dei pesi massimi, il primo indiscusso dopo Lennox Lewis nel 1999. L'ucraino si è imposto a Riyadh, in Arabia Saudita, per 115-112, 113-114, 114-113 dopo un decisivo ko alla nona ripresa. (Diretta)