Fury-Usyk, Ronaldo e Joshua vicini a bordo ring

Fury-Usyk, Ronaldo e Joshua vicini a bordo ring
Sport Mediaset SPORT

Tra le tante star presenti alla Kingdom Arena di Riyad per la riunificazione delle corone dei pesi massimi tra Tyson Fury e Oleksandr Usyk, non sono mancati due grandissimi campioni dello sport. Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi calciatori della storia, e Anthony Joshua, che ha perso i suoi titoli proprio contro Usyk, hanno assistito uno accanto all'altro al match di pugilato più atteso dell'anno. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

01.40 Usyk diventa campione unificato dei massimi, 25 anni dopo Lennox Lewis. QUANDO LA RIVINCITA TRA FURY E USYK: C’È GIÀ LA DATA! (OA Sport)

Tutto pronto per un match storico: Tyson Fury contro Oleksandr Usyk a Riyadh, nella cornice della Kingdom Arena, si sfideranno in occasione della riunificazione delle cinture dei pesi massimi. Sono cinque le corone in palio: WBC (detenuta dal Gypsy King), WBA, IBF, WBO, IBO (in possesso dell’ucraino). (SPORTFACE.IT)

Usyk sconfigge Fury e diventa campione indiscusso dei pesi massimi

Oleksandr Usyk sta perdendo il match del secolo, quello che vale l’unificazione dopo 25 anni delle quattro cinture dei pesi massimi di boxe. Che però non a caso negli Stati Uniti chiamano “il gatto”: subisce, poi all’improvviso gancio sinistro dal nulla, dritto sul naso dell’inglese. (Il Fatto Quotidiano)

La differenza di dimensioni tra i due è stata ben visibile quando i due si sono incontrati al centro e Usyk - più agile - ha gestito alcuni approcci iniziali da parte di Fury. L'ucraino ha battuto il britannico con una split decision, diventando il nuovo indiscusso campione del mondo dei pesi massimi (Diretta)