Mazara del Vallo, sbanda con l'auto morto in un incidente autonomo

Nuovo Sud INTERNO

Filippo Di Dia, 72 anni è morto in un incidente stradale in via Salvemini, a Mazara del Vallo. L'anziano era alla guida di un'auto che è sbandata finendo prima contro un muro e poi contro un palo della luce. Sul posto oltre ai carabinieri sono intervenuti anche un medico legale e i vigili urbani.... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Alla guida Alessandro Sperandeo, che ha perso, per cause da accertare, il controllo dell'auto ed è finito fuori strada. (Nuovo Sud)

24 Ore Vicenza, 21 apr. Purtroppo una giovane donna 25enne ... (SassariNotizie.com)

Sono intervenuti i carabinieri.... (Nuovo Sud)

Marta Longhin, residente a Zovencedo, era vicinissima a casa, dove stava rientrando. La sua Fiat Punto è finita fuori strada subito dopo una curva e ha sbattuto contro un alberto per poi piombare giù in un dirupo. (La Prima Pagina)

La vittima è Marta Longhin, 25 anni, di ... La sua auto, una Fiat Punto, è uscita di strada in via Mori a Barbarano, in località San Giovanni in Monte, ed è finita in un dirupo. (Il Giornale di Vicenza)

Il giovane soffriva d’asma e…Continua a leggere → La drammatica scoperta è avvenuta nel suo appartamento di via Lucca. (La Prima Pagina)