Il Pd contro Virginia Raggi: "Ha violato il silenzio elettorale"

L'Huffington Post INTERNO

L'autodifesa di Virginia Raggi sulla vicenda della consulenza pubblica non dichiarata nel 2013 e nel 2014 diventa un caso in sé stessa. Diversi esponenti del Pd hanno infatti attaccato la candidata M5s a Roma, accusandola di avere violato il silenzio ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

Ma la parcella, ben più sostanziosa, ammonterebbe a 13 mila euro: 8000 per il primo incarico e 5000 per il secondo, risalente al 2014, quando cioè era già consigliera al Campidoglio. (Pallonate)

A poche ore dal ballottaggio tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti il PD accusa la candidata a sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle di aver avuto un'altra amnesia sul suo curriculum, sostenendo di lavorare solo come consigliere comunale mentre aveva ... (Leonardo.it)

"E se fosse dichiarata ineleggibile, in caso di sua eventuale vittoria, ci troveremmo di fronte ad un Comune di Roma senza sindaco a poche settimane dal voto?" Un modo di ragionare imbarazzante. (Molisedoc.com)

Si chiude così la campagna elettorale a Roma con uno scontro totale Pd-M5S. ROMA - Veleni e polemiche. (Il Gazzettino)

Oggi, in un post su Facebook, la Raggi ha replicato alle accuse per gli ... Roma, 18 giu. (askanews)

Mancano meno di 24 ore al voto, ma a Roma divampa uno scontro che vede per protagonista la candidata del 5Stelle Virginia Raggi (favorita per la vittoria in Campidoglio) e i suoi avversari politici. (Consumatrici)